Nuova organizzazione in Parfums Christian Dior

Nuova organizzazione in Parfums Christian Dior. A decorrere dal 1 luglio 2021, Riccardo Mascambruno assume il ruolo di General Manager in Parfums Christian Dior Grecia. Riccardo è entrato in Parfums Christian Dior Italia nel 2013 come National Key Account Manager e dal 2016 ha ricoperto il ruolo di Sales Director.
Al suo posto è stato nominato Davide Pezzo. Laureato presso la Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM e con un Master in International Business a Cambridge (UK), Davide ha iniziato la sua carriera nel 2010 come Assistant Product Manager in L’Oréal Italia. Dopo un’esperienza di field è stato Trade Marketing Specialist e successivamente ha assunto il ruolo di National Account Manager. Fra il 2015 e 2016, ha lavorato in Henkel come National Account Manager.
Nel 2016 è entrato nel Gruppo LVMH Italia – Parfums Christian Dior ricoprendo la posizione di National Key Account Manager con la responsabilità dei clienti Catene Nazionali.
Nel suo nuovo ruolo di Sales Director Parfums Christian Dior riporterà a Giuseppe Oltolini, General Manager Parfums Christian Dior.