Raffaele Landi cambia ruolo in Filorga Italia

Raffaele Landi cambia ruolo in Filorga Italia. Dal 1 ottobre 2021, Raffaele Landi assume la carica di direttore commerciale di Laboratoires Filorga Cosmetiques Italia. Già Business Development Manager della filiale italiana da ottobre 2019, Raffaele Landi ha gestito l’acquisizione di nuovi grandi clienti strutturati, l‘e-retail e la forza vendita sull’intero territorio nazionale.
Filorga è una marca dal potenziale ancora molto elevato: il mix tra i tratti distintivi del brand e il valore del team ha fatto sì che negli anni sia diventata quello che è oggi. La strada è ancora lunga e con questo nuovo incarico mi pongo l’obiettivo di rafforzare sempre di più la posizione del marchio e aumentarne il peso nel mercato cosmetico italiano. Sono molto orgoglioso e grato all’azienda per avermi dato questa grande opportunità di crescita professionale: questa fiducia è la conferma di quanto il gruppo creda nelle persone e investa sui propri collaboratori” dichiara Raffaele Landi.
Il manager precedentemente ha lavorato in Pierre Fabre Italia, dove ha rivestito posizioni di responsabilità crescente, tra cui in ultimo è stato responsabile key customers. Prima ancora ha lavorato per Bolton Group in qualità di customer team manager e per L’Oréal-Cosmetique Active come key account manager.