Simona Cattaneo lascia Coty
Una schermata dal sito web di Coty

Simona Cattaneo lascia Coty. Coty Inc. ha annunciato che Simona Cattaneo lascerà il suo ruolo di presidente di Luxury Brands, dopo cinque anni in Coty. Cattaneo rimarrà in azienda fino all’estate 2021. Il suo successore sarà annunciato a tempo debito.
“Voglio ringraziare sinceramente Simona per la sua leadership, l’impegno e la passione che ha dimostrato negli ultimi cinque anni. Ha svolto un ruolo chiave nella costruzione del nostro portafoglio di marchi di prestigio, ampliando la nostra presenza nel make up e rafforzando le nostre relazioni con i licenziatari di Coty, oltre a integrare con successo le attività beauty di Kim e Kylie nel nostro portafoglio. Simona ha contribuito a gettare le basi per il successo a lungo termine di Coty e le auguriamo il meglio per il prossimo capitolo della sua carriera” ha commentato Sue Y. Nabi, ceo di Coty.
“Sono entrata a far parte di Coty nel 2016 come chief marketing officer. È stata un’esperienza fantastica lavorare con così tante persone stimolanti mentre avanzavo nell’organizzazione. Coty ha la fortuna di avere uno staff appassionato e dedicato e forti relazioni con i suoi licenziatari. Lascio Coty per dedicarmi ad altri interessi e sono lieta di vedere l’azienda proiettata verso il successo futuro” ha dichiarato Simona Cattaneo.