​​

Acqua dell’Elba festeggia 25 anni

Il brand lancia la prima edizione de “La Settimana della Profumeria”, un’iniziativa che dal 16 al 22 giugno 2025 coinvolgerà le profumerie clienti con un omaggio speciale pensato per valorizzare l’esperienza d’acquisto in negozio
Acqua dell’Elba festeggia 25 anni

Acqua dell’Elba festeggia 25 anni. Per celebrare i suoi 25 anni, Acqua dell’Elba lancia la prima edizione de “La Settimana della Profumeria”, un’iniziativa che dal 16 al 22 giugno 2025 coinvolgerà le profumerie clienti con un omaggio speciale pensato per valorizzare l’esperienza d’acquisto in negozio. Un’isola, una famiglia, una visione: 25 anni fa nasceva all’Isola d’Elba una piccola realtà artigianale con un grande sogno. Oggi, Acqua dell’Elba è un’azienda familiare e indipendente che ha saputo conquistare il cuore di chi ama l’essenza autentica del Mediterraneo. Per celebrare questo importante traguardo, Acqua dell’Elba lancia “La Settimana della Profumeria”, un’iniziativa speciale pensata per ringraziare le profumerie clienti che hanno accompagnato il marchio in questo viaggio di crescita e passione e far conoscere a sempre più consumatori l’universo del brand. Dal 16 al 22 giugno 2025, in tutte le profumerie aderenti, i clienti che effettueranno un acquisto di almeno 85 euro riceveranno in omaggio un profumo da viaggio (15 ml) in una selezione di fragranze simboliche: le storiche Classica Uomo e Donna, e le più recenti Riviera, Essenzamare e Stella. Un gesto concreto e profumato per valorizzare il ruolo della profumeria come luogo d’incontro, di relazione e di scoperta, dove ogni acquisto è un’esperienza da vivere con tutti i sensi. Acqua dell’Elba vuole così celebrare la bellezza del legame diretto con il cliente, fatto di attenzione, consulenza e passione condivisa. A rendere riconoscibile l’iniziativa, un’illustrazione originale firmata dall’artista italo-argentina Carolina Altavilla, illustratrice per testate come The Guardian, The Lancet e Corriere della Sera. La sua opera sarà il manifesto ufficiale della Settimana della Profumeria, esposto nelle vetrine dei punti vendita e protagonista delle comunicazioni legate all’evento. A sostegno dell’iniziativa sarà attivata una campagna di comunicazione per invitare i clienti a visitare la propria boutique di fiducia tramite store locator e newsletter dedicate. La campagna sarà supportata da contenuti social, attività stampa e di influencer marketing, con l’obiettivo di raggiungere un pubblico più ampio e valorizzare l’esperienza d’acquisto nei punti vendita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it