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Beauty Business di Giugno 25 è disponibile in digitale

Beauty Business di Giugno 25 è disponibile in digitale, scaricabile gratuitamente sugli store digitali (per iOS clicca qui mentre per Android qui) in anticipo sul formato cartaceo (qui il pdf). La copertina è dedicata a Mara Zanotto, direttore generale di Ethos Profumerie che ha compiuto 30 anni, un anniversario che ha celebrato con i propri soci, i fornitori e i partner, oltre che con la clientela: “La storicità si valorizza con la NON omologazione e con il continuare ostinatamente ad andare contro alla tendenza di essere tutti uguali. Non è vero che per essere visibili il format deve essere unico, il format unico rende visibile il modello ma spersonalizza e rende anonima l’esperienza. Valorizziamo la storicità dei nostri associati con segnali visivi di gruppo che si affiancano ai loro. A livello nazionale la brand awareness di Ethos Profumerie cresce anno su anno grazie agli ingentissimi investimenti che da almeno 20 anni riversiamo sulla nostra insegna ma a livello locale l’appeal delle insegne dei nostri soci è impagabile. Sono convinta che esista un consumatore che ama riconoscersi nelle insegne locali e che si senta rassicurato dal fatto che quelle insegne siano inserite in un contesto moderno e organizzato, così da poter rispondere alle sue esigenze di prossimità, da un lato e di modernità dall’altro” racconta Mara Zanotto che guarda al futuro con fiducia avendo Ethos Profumerie appena dato vita a un nuovo grande polo della profumeria italiana con Unibee. Da non perdere l’inchiesta sulle HR che analizza come il beauty attragga, mantenga e motivi i talenti. E ancora l’approfondimento sul Crm e sulle strategie di fidelizzazione delle insegne retail. Tutte da leggere le interviste a Raffaella Dagna, general manager di Veralab, che spiega il nuovo corso dell’azienda e i progetti per il futuro; ad Arianna Conte, marketing manager di Naïma, che approfondisce i progetti del gruppo per rafforzare la relazione con il pubblico e consolidare la sua posizione nel mercato; a Stefano Beraldo e Alessandra Pol, rispettivamente amministratore delegato e direttore prodotto beauty di OVS sullo sviluppo di Shaka, insegna standalone dedicata al beauty; e a Paola Malaspina, founder di The Beautyaholic’s Shop, che racconta le ultime novità dell’insegna che rappresenta un unicum nel panorama nazionale e internazionale.

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