​​

Beauty Business di Settembre 25 è disponibile in digitale

Beauty Business di Settembre 25 è disponibile in digitale

Beauty Business di Giugno 25 è disponibile in digitale, scaricabile gratuitamente sugli store digitali (per iOS clicca qui mentre per Android qui)in anticipo sul formato cartaceo (qui il pdf). La copertina è dedicata a Olivier Tessler, da ottobre 2024 Direttore Generale Lusso di L’Oréal Italia, che ci racconta: “Le mie priorità sono l’ascolto e la prossimità nei confronti dei partner del retail. Nello stesso modo in cui L’Oréal è promotrice della bellezza italiana nel mondo; personalmente voglio essere un motore, un supporto ai grandi cambiamenti che vedo vitali e necessari nel selettivo italiano. Noi e la distribuzione dobbiamo creare insieme valore e ribadire ogni giorno al consumatore italiano che l’esperienza in punto vendita è unica e insostituibile. Il mio commitment è continuare a offrire questo portafoglio meraviglioso, questa capacità di innovare, di interpretare le evoluzioni del mercato, di creare traffico in store – non dimentichiamo che siamo il primo investitore del lusso sui media in Italia – e di accrescere il tasso di conversione grazie ai device beauty tech. Tutto questo lo mettiamo a disposizione della distribuzione. Però è necessario essere in due per ballare. Sono molto fiducioso, ma anche molto lucido. Sono molto positivo perché la potenza di fuoco è enorme, i partner li abbiamo e rispettiamo la storicità della distribuzione italiana che è molto forte e rappresenta un unicum nel panorama internazionale. Però siamo lucidi perché il mercato sta cambiando e noi dobbiamo essere in grado di abbracciare il cambiamento”. Da non perdere l’inchiesta sull’utilizzo dei social da parte di industria e distribuzione; l’intervista a Paolo Deponti, Amministratore Delegato e Head of Strategy di Veralab e Overskin, che spiega come Veralab non solo celebra dieci anni di storia, ma rilancia verso il futuro: nuovi punti vendita, aperture all’estero, debutto su marketplace digitali e sviluppo di un format retail innovativo. E ancora l’intervista a Stefano Filipazzi, Managing Director ghd Italy & Southeast Europe; un approfondimento sulla convention estiva di Ideabellezza, e il focus sui celebrity beauty brand. Infine lo speciale lanci di Settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it