​​

Catherine Spindler alla guida di Sephora Europa e Medio Oriente

Con effetto dal 27 gennaio 2025, Catherine entrerà a far parte del Sephora Global Leadership Team e riferirà a Guillaume Motte
Catherine Spindler alla guida di Sephora Europa e Medio Oriente

Catherine Spindler alla guida di Sephora Europa e Medio Oriente. Catherine Spindler è stata nominata Presidente di Sephora Europa e Medio Oriente (EME), con effetto dal 27 gennaio 2025. Catherine entrerà a far parte del Sephora Global Leadership Team e riferirà a Guillaume Motte. Catherine è una leader di grande esperienza nel settore della Bellezza e della Moda, che ha guidato marchi internazionali e team in diversi ruoli di gestione generale, con un impatto significativo. Il compito di Catherine sarà quello di continuare a scrivere la traiettoria di crescita di Sephora in Europa e Medio Oriente.
Catherine ha iniziato la sua carriera in LVMH, all’interno della Maison Guerlain. Nel 2001, è entrata a far parte del Gruppo Rocher, dove ha ricoperto diverse posizioni nel settore della Comunicazione e del Marketing. Lì ha gestito l’espansione del marchio Yves Rocher nel mercato asiatico. Nel 2008, ha continuato il suo percorso di crescita all’interno del Gruppo Rocher, diventando Vicepresidente e membro del Comitato Esecutivo del marchio Dr Pierre Ricaud. Nel 2014, è entrata nel Gruppo Vente-Privée come Chief Marketing Officer, per poi essere nominata Managing Director per la Francia e Vicepresidente dell’esperienza cliente del Gruppo. Nel 2019, è entrata a far parte del Comitato Esecutivo di Lacoste, dove è diventata Chief Brand Officer, per poi assumere il ruolo di Deputy CEO nel 2022. Catherine è laureata all’EDHEC.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it