Clara punta su Mac Cosmetics a Sanremo. MAC Cosmetics curerà il make-up di Clara, affiancandola durante il Festival di Sanremo. Il carisma e lo stile unico della giovane artista incarnano alla perfezione il brand, che sempre di più parla alle nuove generazioni grazie alla sua capacità di cavalcare con successo i trend social, come nel caso degli iconici gloss Squirt Plumping e i viralissimi blush cushiony Glow Play. Anche il questo caso MAC non delude le aspettative: i look di Clara saranno infatti caratterizzati da una delle principali ossessioni del momento, cioè le lip combo nude. La cantante “metterà a nudo” le proprie labbra grazie alla nuova linea MAC NUDES, il segreto beauty che firmerà il suo make-up. Con questa collezione, che è già – letteralmente – sulla bocca di tutti, il brand arriva a contare 125 shades di nude, confermando il suo DNA di inclusione e innovazione – e invitando tutt* a trovare la propria, personale, nuance. Il lancio, che integra con 21 nuove shade una collezione già iconica, ha riportato in assortimento alcuni lipstick cult degli anni 2000 (come Yash, Folio e Flashpot), generando un buzz social senza precedenti. Dai beige più delicati ai marroni intensi, questa collezione regala un’interpretazione sofisticata e contemporanea del nude, una palette di colori capace di esaltare tutte le tipologie di pelle e di diventare un linguaggio con cui comunicare sé stessi. Tutti i look di Clara saranno realizzati da Selene Guffanti, che utilizzerà i prodotti più amati di MAC. Selene è una giovane Make-Up Artist con una carriera in forte ascesa, che segue la cantante da molto tempo e ha già creato per lei tanti look iconici e memorabili.
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