Con Ethos Profumerie e Naj Oleari in palio Disneyland Paris. Dal 16 al 29 giugno, Ethos Profumerie trasforma la bellezza in un’esperienza da favola con un’iniziativa speciale dedicata a tutte le appassionate del mondo beauty. Prende il via il concorso Instant Win in collaborazione con Naj Oleari, che mette in palio un soggiorno per due persone a Disneyland Paris: un’occasione per rendere una gita fuori porta ancora più magica. Partecipare è semplice: acquistando con Ethos Card almeno un prodotto della linea Click on Me di Naj Oleari, in uno dei punti vendita Ethos Profumerie, si potrà scoprire immediatamente se si è tra i fortunati vincitori. A supportare l’iniziativa, anche una strategia digital che coinvolge tre creator selezionate da Ethos Profumerie per la loro affinità con il mondo della bellezza e con l’estetica sognante tipica delle favole: Domizia, Cleo Toms e Benedetta Minerale. Attraverso Instagram, TikTok e YouTube, daranno voce al concorso con contenuti capaci di coinvolgere e ispirare le rispettive community e amplificare il messaggio della campagna. Un concorso pensato per sorprendere e far sognare, dove ogni acquisto può diventare un biglietto per vivere la magia Disney: perché a volte basta un tocco di trucco per far iniziare la vera favola
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it