Dolce&Gabbana apre la prima boutique beauty al mondo a Covent Garden. Shaftesbury Capital ha annunciato che Dolce&Gabbana ha inaugurato un negozio innovativo che unisce bellezza e accessori a Covent Garden. Situato nell’iconico Market Building, l’apertura segna il ritorno di Dolce&Gabbana a Covent Garden dopo il successo del pop-up natalizio del 2022. Rafforzando la posizione di Covent Garden come destinazione di riferimento per i marchi di bellezza di alta gamma, il negozio Dolce&Gabbana offre una selezione esclusiva di cosmetici e fragranze signature, oltre a un’area dedicata alle consulenze di trucco. In un’innovazione assoluta per il marchio, la boutique presenta anche gli ultimi accessori Dolce&Gabbana, tra cui la celebre linea di occhiali, tutti sotto lo stesso tetto. L’arredamento, caratterizzato da pannelli dorati e piastrelle monocromatiche, fonde il fascino storico del Market Building con l’inconfondibile glamour italiano. La prima boutique di questo tipo di Dolce&Gabbana si trova di fronte all’incrocio di James Street, accanto ad altri prestigiosi marchi di bellezza e fragranze di Covent Garden, tra cui CHANEL Beauty, Diptyque, Glossier, Guerlain, Miller Harris, Penhaligon’s, Tom Ford Beauty, e adiacente alla recentemente inaugurata Charlotte Tilbury, che ha aperto un flagship ampliato, comprendente il suo primo Skin Spa, all’inizio dell’anno. William Oliver, Direttore Retail Leasing di Shaftesbury Capital, ha commentato: “L’impegno di Dolce&Gabbana nel coniugare tradizione e innovazione rende Covent Garden la location ideale per lanciare un concetto innovativo, seguendo le orme di Chanel, Charlotte Tilbury, Glossier e Tom Ford. Dopo il notevole successo del pop-up del 2022, il marchio ha reinvestito nella destinazione, dimostrando l’attrattiva di Covent Garden per le case di moda internazionali che desiderano radicarsi permanentemente”. L’apertura di Dolce&Gabbana segue l’annuncio dell’apertura di Alo Yoga all’incrocio tra Neal Street ed Earlham Street, dopo un anno significativo di impegni di brand a Covent Garden nel 2024. Coprendo quasi 100.000 piedi quadrati, 55 marchi hanno investito nella destinazione lo scorso anno, consolidandola come la location preferita per concetti di livello mondiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it