espressOh approda da Pinalli. espressOh ha siglato una nuova partnership strategica con Pinalli. A partire dal 24 giugno 2025, la gamma completa dei prodotti espressOh sarà disponibile in esclusiva in 45 punti vendita Pinalli distribuiti sul territorio nazionale e sull’e-commerce ufficiale pinalli.it. Fondato nel 2018 da Chiara Cascella, espressOh nasce con l’obiettivo di proporre una nuova idea di make-up: veloce, essenziale, audace e profondamente legato all’identità italiana. Nel 2025 il brand amplia la propria proposta entrando nel segmento skincare, con il lancio di una crema viso idratante, un contorno occhi e, successivamente, di una SPF 50. Tutti i prodotti espressOh sono sviluppati con formule performanti e innovative, realizzati con ingredienti di alta qualità e interamente Made in Italy. Attualmente presente sul proprio e-commerce espressoh.shop, il flagship store di Milano in via Donizetti 8 e 9 corner Rinascente in Italia, espressOh compie ora un ulteriore passo nel percorso di crescita, scegliendo di estendere la propria rete distributiva tramite un partner forte e radicato anche in contesti urbani di medie dimensioni, spesso meno serviti dai canali tradizionali del beauty indipendente. L’accordo con Pinalli prevede un’esclusiva merceologica per il brand, consolidando la catena come partner privilegiato nella diffusione dei valori e della filosofia di espressOh. Un’intesa fondata su una visione condivisa che include attenzione alla qualità, cura dell’esperienza del cliente, inclusività e un’estetica moderna e distintiva. “Riteniamo fondamentale poter essere presenti in una rete capillare come quella di Pinalli,” afferma Chiara Cascella, Founder di espressOh. “Così come nel 2024 l’apertura del nostro primo flagship store a Milano è stata una tappa naturale, oggi sentiamo l’esigenza di avvicinarci sempre di più a chi ci segue anche fuori dalle grandi città. Pinalli, player italiano in forte espansione, si è dimostrato fin da subito il partner ideale per compiere questo importante passo e per dare la possibilità a un brand nativo digitale di aprirsi ulteriormente alla distribuzione fisica”. “I brand indipendenti rappresentano per noi un asset strategico: portano freschezza, autenticità e una visione alternativa che arricchisce la nostra proposta e dialoga perfettamente con una community sempre più curiosa, consapevole e in cerca di esperienze originali” sottolinea Leonardo Pinalli, Responsabile Acquisti di Pinalli, che prosegue: “La collaborazione con espressOh nasce da una visione condivisa: qualità, italianità e voglia di rompere gli schemi del beauty tradizionale. Siamo felici di accogliere questo brand nella nostra rete distributiva e renderlo accessibile a nuovi target”. Con questa nuova fase di sviluppo, espressOh rafforza ulteriormente la propria presenza nel panorama beauty nazionale, confermandosi come punto di riferimento per una bellezza spontanea, ironica e senza filtri.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it