​​

essence celebra il 5° compleanno di Juicy Bomb

Per celebrare questo importante traguardo, dal 26 al 30 maggio, il brand darà il via ad una serie di appuntamenti e iniziative speciali pensate per coinvolgere, sorprendere e divertire la sua community
essence celebra il 5° compleanno di Juicy Bomb

essence celebra il 5° compleanno di Juicy Bomb. essence, il brand di make-up del gruppo cosnova amato dalle Gen Z e Alpha per qualità, accessibilità e spirito fun, spegne le candeline per uno dei suoi prodotti più iconici: Juicy Bomb compie 5 anni di successi, colori irresistibili e labbra fruttate e brillanti. Per celebrare questo importante traguardo, dal 26 al 30 maggio, il brand darà il via ad una serie di appuntamenti e iniziative speciali pensate per coinvolgere, sorprendere e divertire la sua community. A Milano, negli store OVS di corso Buenos Aires, Via Torino e Corso Garibaldi sarà possibile scoprire le novità primavera-estate 2025 e divertirsi con speciali attività che renderanno l’esperienza beauty ancora più coinvolgente e creativa. Per l’occasione sarà allestita in ogni store una ruota della fortuna essence a tema Juicy Bomb che permetterà di vincere gadget a tema: basterà acquistare tre prodotti essence, fra cui un Juicy Bomb, per poter girare la ruota e tentare la fortuna! Inoltre, le special guest di essence Arianna Stella e Sara Esposto visiteranno gli store OVS per celebrare insieme alla community il compleanno di Juicy Bomb, condividere e raccontare attraverso contenuti social imperdibili l’esperienza “What’s Your Juicy?” nei loro canali digitali. La festa essence per il compleanno Juicy Bomb continua anche per le strade di Milano, con una serie di touchpoint che trasformeranno la città in una vera beauty celebration. La creatività di essence si tradurrà in divertenti graffiti green in tema Juicy Bomb nelle aree degli store OVS, che inviteranno a scoprire e provare i nuovi e irresistibili prodotti. La visibilità Juicy Bomb sarà anche out-of-home con una pensilina brandizzata in Piazza Cairoli e tre tram essence personalizzati. essence dimostra ancora una volta l’impegno nel creare momenti di connessione con i propri consumatori. Porre al centro il pubblico e gli appassionati beauty, dando loro l’opportunità di vivere esperienze uniche e coinvolgenti, attraverso eventi fisici in store, crea una sinergia tra il mondo digitale e quello fisico che rafforza il legame brand-consumer anche e soprattutto sotto il lato emozionale. Creare un dialogo continuo con i consumatori, sfruttando la potenza della comunicazione “always on” permette ad essence di essere sempre vicino alla propria community, costruendo una connessione autentica e profonda, per rispondere in tempo reale alle sue esigenze, sempre sotto il claim “Make Beauty Fun”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it