essence e Catrice approdano sulle spiagge italiane. cosnova Italia, filiale dell’azienda tedesca leader nel settore del color cosmetics con i brand essence e Catrice, lancia il Summer Tour 2025, un viaggio sulle spiagge più iconiche d’Italia per incontrare i consumatori e supportare i punti vendita partner. A luglio i due brand coloreranno l’estate con un calendario di eventi e attività all’insegna della bellezza e della spensieratezza. Cuore dell’iniziativa sarà una cargobike brandizzata essence e Catrice, che ospiterà attività di ingaggio one to one, distribuzione di gadget e momenti di interazione con hostess dedicate. La cargobike sarà un punto visivo di impatto per accogliere tutti i make-up lovers ad entrare a stretto contatto con i brand. In ogni località ci sarà un team essence e un team Catrice: entrambi i team inviteranno il pubblico a partecipare a giochi e sfide coinvolgenti come hula hoop e limbo. Alcune tappe del tour ospiteranno anche veri e propri beach party al tramonto nei lidi più frequentati delle località coinvolte, con DJ set, photobooth personalizzati, make-up e hair station. Saranno sostenute da campagne omnichannel on e offline, e saranno coinvolte ambassador e celebrity, come ad esempio le gemelle Donatella, che saranno protagoniste di un dj set a Riccione e Corigliano Calabro. Inoltre, sarà stretta la collaborazione con i retailer locali di entrambi i brand, con attività GWP che prevederanno teli mare brandizzati in omaggio a fronte dell’acquisto di prodotti. Le città che saranno coinvolte nel tour sono: Viareggio (2-3 luglio), Riccione (5-6 luglio), Cattolica (7 luglio), Cesenatico (8-9 luglio), Salerno (11-12 luglio), Gallipoli (14-15-16 luglio), Bari (18 luglio), Corigliano-Rossano (20 luglio), Tropea (22-23 luglio), Messina (25 luglio), Marina di Ragusa (27 luglio), Cefalù (29-30 luglio). Afferma Elvira Viteritti, teamlead communication cosnova Italia: “Con il Summer Tour vogliamo portare lo spirito di essence e Catrice in giro per l’Italia, creando momenti unici in cui bellezza, musica e leggerezza si fondono in un’esperienza tutta da vivere. È un progetto pensato per avvicinare ancora di più Millennials, Gen Z e Alpha ai nostri brand, in un contesto estivo, colorato e super instagrammabile, dove scoprire i nostri prodotti, divertirsi e condividere good vibes. L’obiettivo è far conoscere sempre di più essence e Catrice, incontrando le persone dal vivo e rafforzando quel legame autentico che ci unisce alla nostra community. Il tour toccherà alcune delle località più iconiche dell’estate italiana – Riccione, Gallipoli, Salerno e Cefalù – e sarà arricchito da attività speciali in collaborazione con i nostri retailer, tra cui iniziative di acquisto con omaggi esclusivi pensati per sorprendere e coccolare i nostri consumatori”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it