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Il nuovo assetto di Give Back Beauty in Italia

Guido Bellicini – attuale General Manager della struttura Go-to-Market italiana di AB Parfums – assume il ruolo di General Manager dell’intera organizzazione Go-to-Market del Gruppo GBB in Italia. Stefano Malachin, che ha avuto negli anni un ruolo fondamentale nella creazione e sviluppo del business di Beauty & Luxury, prende la posizione di Presidente del CDA di Beauty & Luxury oltre a diventare membro dei CDA di altre aziende del Gruppo. Malachin si occuperà inoltre di gestire attivamente alcune missioni strategiche per lo sviluppo futuro del Gruppo GBB
Il nuovo assetto di Give Back Beauty in ItaliaPatrizio Stella, Global Chief Executive Officer Give Back Beauty

Il nuovo assetto di Give Back Beauty in Italia. Il Gruppo Give Back Beauty (GBB) ridisegna la leadership delle sue aziende commerciali in Italia Il Gruppo Give Back Beauty (GBB), azienda multinazionale con quartier generale a Ginevra attiva nella produzione e commercializzazione di profumi per la persona e prodotti di bellezza in circa 130 Paesi nel mondo, ridisegna con effetto immediato le responsabilità di leadership delle sue aziende di distribuzione in Italia: Beauty & Luxury e AB Parfums Italia. A seguito della recente acquisizione da parte di GBB di AB Parfums (precedentemente Angelini Beauty) ed allo scopo di massimizzare la complementarità e le sinergie esistenti fra la stessa AB Parfums e Beauty & Luxury, Guido Bellicini – attuale General Manager della struttura Go-to-Market italiana di AB Parfums – assume il ruolo di General Manager dell’intera organizzazione Go-to-Market del Gruppo GBB in Italia. In questo ruolo, Bellicini aggiunge alle sue responsabilità attuali in AB Parfums la supervisione del business e del team di Beauty & Luxury, riportando a Matias De Alzua, VP Go-to-Market Europe, GBB Group. Stefano Malachin, che ha avuto negli anni un ruolo fondamentale nella creazione e sviluppo del business di Beauty & Luxury, prende la posizione di Presidente del CDA di Beauty & Luxury oltre a diventare membro dei CDA di altre aziende del Gruppo. Malachin si occuperà inoltre di gestire attivamente alcune missioni strategiche per lo sviluppo futuro del Gruppo GBB. Patrizio Stella, Global Chief Executive Officer GBB, ha dichiarato: “Siamo certi che questi cambiamenti organizzativi permetteranno al Gruppo GBB di migliorare ulteriormente la sua efficacia nel fornire attraverso i nostri brand e prodotti i migliori servizi ai nostri partners di licenza e di distribuzione, come pure a tutti i nostri clienti in Italia. Il principale obiettivo è quello di coordinare e fare eccellere AB Parfums e Beauty & Luxury, mirando a rendere il Gruppo GBB l’organizzazione distributiva più efficace ed efficiente nel mercato italiano delle fragranze e del Beauty in generale. In questo possiamo contare su molti fattori: un portafoglio competitivo e diversificato di brand, la loro distribuzione capillare e multicanale, la fiducia e le grandi relazioni esistenti con tutti gli operatori del mercato, e l’estrema professionalità dei nostri team. Sono convinto che l’Italia rappresenterà così la punta di diamante del nostro Gruppo”.  

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