Kiko collabora con Ogilvy Italia e TOILETPAPER. Kiko Milano torna con un’attitudine audace e presenta un nuovo concept creativo nato dalla collaborazione con Ogilvy Italia — guidata da Roberta La Selva (CEO) e Giuseppe Mastromatteo (President & CCO) — e con l’iconico studio creativo TOILETPAPER, fondato da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari. Insieme, hanno dato vita a una visione innovativa che fonde arte, ironia e libertà di espressione, ridefinendo il rapporto tra le donne e la bellezza. La prima campagna, che racconta un viaggio visionario nello spazio e nella luce, presenta Lumiverse: una collezione ispirata al potere della luce e alla bellezza mutevole del cosmo. “Con Lumiverse, abbiamo voluto superare i confini ed esplorare un nuovo spazio visivo ed emotivo per il brand. Questa alleanza creativa segna l’inizio di un capitolo audace per Kiko Milano, dove la bellezza diventa veicolo di immaginazione, scoperta di sé e gioia” dichiara Simone Dominici, Ceo di Kiko Milano. “Collaborare con TOILETPAPER è un’opportunità entusiasmante per spingere i confini della creatività e ridefinire il modo in cui comunichiamo la bellezza. Questa partnership unisce l’immaginazione irriverente di TOILETPAPER alla visione strategica di Ogilvy, un mix potente che ci consente di creare un nuovo linguaggio audace per Kiko Milano, che non vediamo l’ora di far vivere” commenta Giuseppe Mastromatteo, President & CCO, Ogilvy Italia. “Con la direzione creativa del concept Lumiverse, abbiamo voluto piegare le regole della bellezza e della percezione, come catturare una supernova in un rossetto. La visione di TOILETPAPER era inserire un cortocircuito visivo nella quotidianità, dove ogni riflesso diventa un portale verso un’altra dimensione” afferma Pierpaolo Ferrari, Founder TOILETPAPER.
Realizzata per esprimere sé stesse con audacia e ottenere finish di nuova generazione, la collezione Lumiverse unisce texture all’avanguardia a pigmenti multidimensionali. Che tu stia osservando le stelle o ballando sotto le luci al neon, ogni prodotto offre colori ad alto impatto che si trasformano a ogni cambio di prospettiva. La collezione è in vendita dal 28 luglio.
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