Lush entra in eb. eb® – la rete di beauty store del Gruppo Esselunga – amplia il proprio portfolio di brand con l’arrivo di Lush, il marchio inglese nato a Poole che da 30 anni propone cosmetici freschi e fatti a mano, realizzati con i migliori ingredienti che la natura regala. I prodotti sono ora disponibili da eb® con uno stand dedicato nei propri beauty store di Corbetta (MI), Castelletto Ticino (NO), Corsico (MI), Lissone (MB) e Pioltello (MI), oltre che sul sito ebprofumerie.it. In questi punti vendita è possibile trovare una selezione di best seller Lush oltre che alcune confezioni regalo, per un totale di circa 30 referenze, con l’obiettivo – nei prossimi mesi – di incrementare sia l’assortimento che il numero di punti vendita dove sarà possibile acquistare il brand. Tra i prodotti più amati ci sono l’iconico scrub corpo “Rub Rub Rub” – con sale marino esfoliante, succo fresco di limone biologico ed essenza assoluta di mimosa – , il body spray “Let The Good Times Roll” – ispirato ai profumi golosi di biscotti e caramello con note di popcorn e zucchero filato – ma anche la gamma “Sticky Dates” – con referenze per corpo e labbra dal profumo gourmand di vaniglia e caramello – e il “Super Milk”, un primer e balsamo vegano per capelli. È inoltre disponibile una selezione di confezioni regalo, tra cui i set “Ippuku” con bombe da bagno ispirate alla tradizione giapponese. I prodotti Lush si caratterizzano per la loro artigianalità e per l’utilizzo di ingredienti freschi, ricchi di vitamine, minerali ed enzimi benefici. Peculiarità del brand è di creare prodotti privi di confezioni e, quando non è possibile, ridurre gli imballaggi al minimo usando plastica 100% riciclata o esplorando soluzioni all’avanguardia. La rete di beauty store eb® conta attualmente 48 negozi, che si trovano all’interno o in prossimità dei negozi Esselunga in Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Toscana e Liguria.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it