​​

MAC Cosmetics lancia Born Famous

MAC Cosmetics lancia una campagna audace e provocatoria per celebrare il nuovo arrivato della famiglia Lipglass: il Lipglass Air Non-Sticky Gloss. A raccolta un cast d’eccezione formato da icone beauty nate sotto i riflettori
MAC Cosmetics lancia Born FamousUn'immagine della nuova campagna globale di MAC

MAC Cosmetics lancia Born Famous. MAC Cosmetics lancia una campagna audace e provocatoria per celebrare il nuovo arrivato della famiglia Lipglass: il Lipglass Air Non-Sticky Gloss. A raccolta un cast d’eccezione formato da icone beauty nate sotto i riflettori: Amelia Gray (insieme alla madre Lisa Rinna), Zaya Wade e Francesca Scorsese. La campagna “Born Famous” prende ispirazione dall’estetica dei primi anni 2000 – tra copertine di tabloid, paparazzi e tee ironiche con lo slogan Stop Being Sticky – per omaggiare il leggendario Lipglass Clear, ora reinterpretato in chiave moderna.

I volti della campagna: Amelia Gray & Lisa Rinna: l’indimenticabile pout di Lisa, reso celebre dal Lipglass Clear, incontra la nuova formula sulle labbra di Amelia, che sfoggia le shade Instinct e Zephyr. Madre e figlia, insieme, incarnano una vera e propria eredità glam; Zaya Wade: Attivista, icona di stile e Gen Z queen, Zaya è la voce di una nuova generazione; Francesca Scorsese: Figlia del leggendario regista Martin Scorsese, Francesca cresce tra i set… e davanti alla camera. Ora brilla di luce propria con Lipglass– la prova che il talento di famiglia può anche avere un finish ultra-glossy. La fotografa emergente Sharna Osborne firma lo shooting con il suo stile raw e analogico che dà vita a una nuova estetica “video-drift” perfetta per l’era digitale. Il look beauty? Affidato alla celebre makeup artist Kennedy, che reinterpreta il gloss effetto specchio dei primi anni 2000 con uno stile più audace, moderno e 100% MAC. Essere “Born Famous” non è solo avere un cognome famoso. È un’attitudine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it