​​

MBW: essence e Catrice divertono e stupiscono

I visitatori potranno immergersi nei coloratissimi mondi di essence e Catrice, sperimentando in prima persona le ultime novità dell’Autunno Inverno
MBW: essence e Catrice divertono e stupiscono

MBW: essence e Catrice divertono e stupiscono. Attraverso attività coinvolgenti e dinamiche essence e Catrice, brand di make-up di proprietà del gruppo cosnova, punteranno a divertire, stupire ed entusiasmare la community e a rendere l’esperienza beauty ancora più accessibile. I visitatori potranno immergersi nei coloratissimi mondi di essence e Catrice, sperimentando in prima persona le ultime novità dell’Autunno Inverno. L’energia di essence si concentrerà nella sfida “Jelly vs Bouncy”: due linee di prodotti complementari, che esaltano esperienze diverse, da un lato texture leggere e luminose, dall’altro formule morbide e rimpolpanti, pensate per trasformare ogni gesto beauty in emozione. Catrice, invece, farà il focus sul suo prodotto di punta: l’HYPER LASH mascara. Una vera innovazione pensata per valorizzare ogni tipo di sguardo, pura espressione dell’equilibrio tra tecnologia, qualità e sensorialità. “Questa edizione di Milano Beauty Week sarà un’opportunità unica per interagire direttamente con i nostri clienti e creare un customer e shopping experience ad hoc – afferma Elvira Viteritti, head of communication cosnova Italia – Da sempre essence e Catrice sono presenti esattamente dove interagiscono i nostri consumatori: per questo la Milano Beauty Week rappresenta uno degli appuntamenti più significativi per i nostri brand. Grazie alla partnership con OVS e il concept Shakaland, realizzeremo un’esperienza immersiva dal forte impatto visivo ed emozionale all’interno del punto vendita di corso Garibaldi. La nostra priorità è rimanere rilevanti, accessibili e distintivi in un mercato in continua evoluzione, ascoltando la nostra community e traducendo i loro desideri in proposte creative, concrete e di valore”. A copertura di tutto il periodo della Beauty Week, dal 17 al 21 settembre, essence sarà presente con il suo coloratissimo beauty cube in Piazza San Babila, per far vivere ai visitatori un’esperienza immersiva, per scoprire nuovi prodotti attraverso attività interattive e coinvolgenti. Il beauty cube Catrice sarà in Corso Vittorio Emanuele: uno spazio dove accogliere i visitatori tra make-up experience, sessioni gratuite di trucco e gadget brandizzati. Nell’area beauty inside del negozio OVS di Via Garibaldi essenze e Catrice daranno vita a una beauty station: qui sarà possibile ottenere gadget brandizzati, prenotare sessioni gratuite di make-up con le MUA essence e Catrice, sperimentare con il trucco e dare sfogo alla propria personalità. Inoltre, per tutti i giorni della Beauty Week, Catrice personalizzerà con il proprio prodotto di punta la pensilina di Largo Cairoli, trasformata per l’occasione in un’installazione scenografica: ciglia finte oversize e il mascara HYPER LASH come panchina. Un touchpoint iconico e instagrammabile! HYPER LASH sarà grande protagonista anche in Piazza Duomo con un video 3D immersivo su maxiled. La visibilità essence e Catrice durante la MBW sarà a 360°: un tram brandizzato animerà le vie principali della città, come un vero beauty racconto in movimento, e nelle metropolitane gli spot essence e Catrice mostreranno tutto il divertimento e la magia del make-up.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it