Il Gruppo Shiseido partecipa alla Milano Beauty Week. In occasione della Milano Beauty Week, Shiseido presenterà le sue più recenti innovazioni cosmetiche, offrendo al pubblico un’esperienza immersiva tra i brand del Gruppo. I visitatori potranno accedere a percorsi esperienziali, consulenze personalizzate e approfondimenti esclusivi guidati dal team di esperti dell’azienda, pronti a condividere know-how, tecnologie all’avanguardia e prodotti d’eccellenza. Di seguito, il calendario completo degli appuntamenti firmati Shiseido per la Milano Beauty Week.
SHISEIDO GINZA TOKYO
Nelle giornate del 19 e 20 settembre, Shiseido invita il pubblico a scoprire l’innovativo ULTIMUNE Power Infusing Serum, il siero iconico che rinforza le difese della pelle e contrasta i segni del tempo, a ogni età. All’interno del Cubo Shiseido, sarà possibile vivere un’esperienza immersiva nel mondo del brand, ottenere una consulenza personalizzata sulla propria skincare routine e ricevere un omaggio esclusivo.
NARS
Venerdì 19 e sabato 20 Settembre, in piazza San Babila, in occasione della MBW Nars presenterà il nuovo The Multiple. Le sapienti mani dei Make Up Artist del brand saranno a disposizione dei consumatori per provare le caratteristiche del nuovo stick multiuso: l’iconico The Multiple di François Nars è ora reinterpretato in nuove tonalità vibranti e versatili per guance, labbra e occhi. Una texture innovativa si trasforma da crema a polvere con un finish morbido e coprente.
NARCISO RODRIGUEZ
ZADIG, la nuova fragranza femminile di Zadig&Voltaire dallo spirito audace e ribelle, sarà protagonista con un Beauty Cube dedicato, mercoledì 17 e giovedì 18 settembre. Le partecipanti potranno vivere un’esperienza immersiva nella nuova fragranza “addictive”: dall’esplorazione olfattiva all’opportunità di “tentare la fortuna” e ricevere omaggi, tra cui il sample del profumo.
GALLINÉE
Anche quest’anno Gallinée rinnova con entusiasmo la collaborazione con il Professor Antonino Di Pietro, in occasione del Dermocosm 2025. Al centro di questa attività, un focus speciale sulla prevenzione, la cura della pelle e del microbioma, con l’obiettivo di promuovere consapevolezza attraverso un approccio scientifico ma accessibile. A supporto dell’iniziativa, una selezione di talent e la partnership con il nostro retailer esclusivo BENU Farmacia che aiuteranno a diffondere il messaggio e a coinvolgere i consumatori in modo autentico ed efficace con contenuti dedicati all’iniziativa.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it