MBW: Naj Oleari Beauty tra Beauty Cube e Crush Wall. In Occasione della quarta edizione della Milano Beauty Week, Naj Oleari Beauty presenta i prodotti della linea Plush Crush e si racconta attraverso due iniziative speciali che riflettono la sua estetica distintiva e il suo spirito innovativo. Il 18 settembre i riflettori saranno puntati sul Beauty Cube, uno spazio immersivo in Piazza del Duomo che permetterà di vivere l’universo Naj Oleari Beauty e scoprire la collezione Autunno/ Inverno. Una make-up artist professionista offrirà flash make-up personalizzati, con un focus speciale sulla linea Click, apprezzata per il suo design intuitivo e la praticità. L’esperienza sarà arricchita da attività super coinvolgenti. Il giorno successivo, 19 settembre, dalle 15:30 alle 19:30, un tram interamente brandizzato Naj Oleari Beauty attraverserà le vie di Milano, offrendo agli ospiti un’esperienza immersiva e innovativa: cinque make-up artist saranno a disposizione per realizzare flash make-up e far scoprire i prodotti della nuova collezione Plush Crush. Il percorso sarà inoltre arricchito da momenti dinamici e ingaggianti: Crush Wall, una parete interattiva su cui ciascun partecipante potrà lasciare un messaggio, contribuendo a costruire una narrazione collettiva. Al termine dell’esperienza, ogni ospite potrà estrarre dalla Whisper Bowl una piuma con una frase motivazionale e un QR code per ricevere uno sconto esclusivo. Entrambe le iniziative saranno caratterizzate dall’inconfondibile identità visiva di Naj Oleari Beauty: il pantone burgundy, tonalità iconica della collezione, e la grafica della piuma, simbolo di stile e leggerezza, accompagneranno come sempre il racconto visivo del brand. Naj Oleari Beauty rinnova il proprio impegno nel rendere la bellezza un’esperienza accessibile, creativa e coinvolgente, rafforzando il legame con la sua community attraverso momenti unici che raccontano il beauty in chiave contemporanea.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it