MBW: Veralab compie un viaggio all’insegna della Slow Beauty Culture. In occasione della Milano Beauty Week 2025, Veralab conferma la propria presenza con un ricco palinsesto di attività ed esperienze dedicate al pubblico, rafforzando la sua visione di bellezza come cultura, responsabilità e piacere. Dal 17 al 27 settembre, il brand guidato da Cristina Fogazzi sarà protagonista in diversi luoghi simbolo della città, a partire dal Palazzo Giureconsulti, cuore pulsante della manifestazione, fino al temporary store di Via San Prospero 4, che anticipa la prossima apertura milanese del brand Veralab.
VERALAB CAFÉ – Slow Beauty Culture
Il 18 e 19 settembre, nel Loggiato Esterno di Palazzo Giureconsulti, aprirà le porte il Veralab Café, un luogo dedicato al concetto di Slow Beauty Culture: uno spazio in cui la bellezza si declina come momento di pausa, ascolto e rispetto per sé stessi, lontano dalle pressioni della perfezione e della performance.
TALK VALORIALI
Nella Sala Colonne di Palazzo Giureconsulti, sempre il 18 e 19 settembre (dalle ore 18:00 alle ore 20:00), si terranno i talk con la founder di Veralab, Cristina Fogazzi, che insieme ad altri ospiti darà vita a momenti di confronto aperti al pubblico sui nuovi paradigmi della bellezza contemporanea.
ANTEPRIMA DEL NUOVO STORE – Rebel & Classy
Dal 17 al 27 settembre, Veralab animerà anche il temporary store di Via San Prospero 4, ideato per offrire un percorso esperienziale tra due mood opposti e complementari: Rebel e Classy. Lo spazio sarà suddiviso in due aree tematiche che guideranno i visitatori attraverso step successivi: dalla scoperta dei look alla prova prodotto, fino ai corner fotografici e all’area dedicata al brand. Un invito a vivere la bellezza come gioco, sperimentazione e identità, in una dimensione immersiva e social-friendly. Il temporary store rappresenta solo l’inizio di un percorso più ampio: nei prossimi mesi, infatti, diventerà uno store a tutti gli effetti, consolidando la presenza di Veralab nel cuore di Milano con uno spazio permanente dedicato alla community e all’esperienza retail. Nel weekend del 20 e 21 settembre, il temporary store in Via San Prospero 4 ospiterà un’attivazione speciale legata al lancio delle nuove tinte labbra no-transfer Kiss Code (in uscita il 17 settembre): i consumatori saranno invitati a metterne alla prova la performance partecipando a una challenge creativa all’interno dello store.
IL GIFT PER LA COMMUNITY
Tutti i partecipanti saranno omaggiati di tote bag esclusive, contenenti gadget, copie del magazine del brand e prodotti Veralab, un gesto che sottolinea l’impegno del brand nel rendere l’esperienza della Milano Beauty Week unica e memorabile. Con questa partecipazione, Veralab rinnova il proprio impegno a ridefinire il concetto di bellezza, trasformandolo in un linguaggio inclusivo, sostenibile e ribelle, capace di mettere al centro le persone e il loro tempo.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it