Partnership esclusiva tra Origins e Naïma. Origins e Naïma annunciano una partnership esclusiva per lo sviluppo dello skincare naturale in profumeria Una partnership strategica per portare efficacia scientifica e naturalità degli ingredienti ai consumatori italiani. Origins, il brand skincare che combina ingredienti naturali con efficacia scientifica, annuncia l’avvio della distribuzione esclusiva del marchio per il canale profumerie da Naïma e sulle piattaforme e-commerce Naïma.it e Ditano.com, sito partner dell’insegna. La missione di Origins è prendersi cura della pelle in modo olistico, utilizzando il potere delle piante e della scienza. Unendo oltre 30 anni di esperienza nel campo della botanica e della fisiologia della pelle, gli scienziati dei laboratori di biotecnologie di Origins si impegnano a individuare gli elementi bioattivi ad alte prestazioni contenuti negli ingredienti di origine naturale, per poi sfruttare queste scoperte innovative e creare prodotti per la skincare con formule trasformative che migliorano l’aspetto della pelle. L’obiettivo di Origins e Naïma Profumerie è quello di creare un percorso d’acquisto omnicanale che unisca informazione scientifica, esperienza sensoriale e attenzione ambientale con piani di comunicazione mirati e attività di engagement sul punto vendita. Nell’ambito del progetto di sviluppo del brand, che ha incluso l’apertura di nuovi punti vendita, attività di formazione specializzata per il personale delle profumerie e animazioni dedicate ai consumatori, a partire dal 16 maggio, ha preso il via poi un progetto di street marketing che toccherà le principali piazze italiane, in prossimità delle profumerie Naïma. Un esclusivo “Juice Bar” itinerante permetterà agli appassionati di bellezza di scoprire i prodotti del brand, coinvolgendoli con omaggi esclusivi e succhi di frutta ispirati agli ingredienti delle linee skincare. Il Juice Bar di Origins e Naima ha già completato diverse tappe sul territorio nazionale. Dopo aver presenziato a Catania (16/17 maggio), Ancona (23/24 maggio), Perugia (23 maggio) e Napoli (24/25 maggio), il tour proseguirà a Sestri Levante, dove sarà disponibile al pubblico il 31 maggio e il 1° giugno. Una collaborazione strategica che rappresenta un’opportunità fondamentale per amplificare la visibilità del brand e per portare sempre di più nuovi appassionati di bellezza in profumeria.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it