Per Maison Margiela Fragrances un’estate senza fine in Rinascente Milano. Dal 5 settembre al 13 ottobre, Maison Margiela Fragrances porta il calore e la luce della Costiera Amalfitana nel cuore di Milano con uno special pop up al sesto piano de la Rinascente di Milano. Un mese intero di Full Maison Margiela Experience, con animazioni, masterclass ed eventi speciali pensati per immergere il pubblico nell’universo Replica. Protagonista assoluta sarà Never-ending Summer, l’ultima fragranza della collezione Replica che cattura il ricordo di una calda giornata estiva sulla Costiera Amalfitana. Con le sue note solari e agrumate illuminate da un inedito accordo di spritz, vetiver e zenzero, la fragranza porta tra le mura della Rinascente il calore e la luce del Mediterraneo, trasformando ogni visita in un viaggio sensoriale verso spiagge cristalline, scogliere baciate dal sole e il ritmo lento e avvolgente della dolce vita italiana. Il pop up di Maison Margiela Fragrances offre una pausa sensoriale e creativa tra sfilate, eventi e appuntamenti beauty attraverso un calendario composto da 8 Olfactory Masterclass (nelle giornate del 19 settembre, 26 settembre, 5 ottobre e 10 ottobre) e 4 Cocktail Masterclass (il 20 e il 27 settembre). Gli appuntamenti, aperti al pubblico e prenotabili tramite un link dedicato sulla pagina web di La Rinascente, accompagnano il visitatore lungo due momenti simbolo della città, la Milano Beauty Week e Milano Fashion Week. Non solo, durante tutto il mese, i visitatori potranno vivere l’esperienza esclusiva di Couture Pouch Customization: dopo l’acquisto di una fragranza da 100ml, sarà possibile stampare una propria foto in formato Polaroid e inserirla nella tasca della pouch, trasformando ogni fragranza in un ricordo unico e personale. Inoltre, i visitatori potranno partecipare alla gamified activity FORZA4, un’esperienza istantanea e interattiva che consente di vincere una miniatura da 1,2ml a scelta tra Never-ending Summer e altre fragranze della collezione Replica. Il pop-up sarà infine animato da attività fotografiche, momenti di gifting e iniziative speciali, confermando la volontà di Maison Margiela Fragrances di offrire non solo un prodotto, ma un’esperienza sensoriale e creativa completa.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it