Pinalli crea un palinsesto di Tik Tok con Digital Dust. Digital Dust, agenzia di comunicazione digitale, specializzata in social media communication e strategie di content marketing, ha siglato una partnership con Pinalli volta a ridefinire la presenza digitale dell’insegna su TikTok, puntando a una crescita esponenziale della brand awareness, della reputazione e a un incremento del drive to store sul mercato italiano. Digital Dust si pone come consulente strategico per il canale TikTok di Pinalli, con l’obiettivo primario di valorizzare il marchio sia a livello nazionale che internazionale attraverso contenuti innovativi e di forte impatto. L’agenzia si impegnerà nella realizzazione di una content strategy articolata in diversi format e rubriche ricorrenti, pensati per catturare l’attenzione del pubblico e ingaggiarlo in modo dinamico. È stato pensato un vero e proprio palinsesto TV per TikTok con un’idea che si discosta dalla classica content production: non ci saranno solo riprese in studio, i Pinalli’s Games, per esempio, trasformeranno i punti vendita Pinalli in veri e propri set per giochi e sfide divertenti, con l’intento di coinvolgere attivamente il pubblico creando un legame più profondo e autentico con la community. Il cuore di questa collaborazione risiede nella produzione di video brevi e altamente ingaggianti, abilmente strutturati in tre format principali. Il primo, la Pinalli’s Mystery Serie, consisterà in video, sapientemente progettati per intrigare e svelare il mondo Pinalli con un tocco di mistero e curiosità. A seguire, i video di Pinalli’s Games e infine, Glossip Talks che offrirà contenuti dedicati a conversazioni e approfondimenti, fornendo spunti di valore e consigli pratici nel mondo della bellezza. Questa strategia mira non solo ad aumentare la visibilità di Pinalli, ma anche a rafforzarne l’immagine come punto di riferimento innovativo e accessibile nel settore beauty. “La partnership tra Digital Dust e Pinalli rappresenta un esempio di come l’innovazione nella content strategy possa tradursi in risultati concreti, rafforzando il legame tra brand e consumatori e guidando il traffico verso i canali sia online che offline” ha affermato Alessandra De Siena, co founder di Digital Dust.
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