​​

Pinalli crea un palinsesto di Tik Tok con Digital Dust

L'obiettivo è ottenere una crescita esponenziale della brand awareness, della reputazione e un incremento del drive to store sul mercato italiano
Pinalli crea un palinsesto di Tik Tok con Digital Dust

Pinalli crea un palinsesto di Tik Tok con Digital Dust. Digital Dust, agenzia di comunicazione digitale, specializzata in social media communication e strategie di content marketing, ha siglato una partnership con Pinalli volta a ridefinire la presenza digitale dell’insegna su TikTok, puntando a una crescita esponenziale della brand awareness, della reputazione e a un incremento del drive to store sul mercato italiano. Digital Dust si pone come consulente strategico per il canale TikTok di Pinalli, con l’obiettivo primario di valorizzare il marchio sia a livello nazionale che internazionale attraverso contenuti innovativi e di forte impatto. L’agenzia si impegnerà nella realizzazione di una content strategy articolata in diversi format e rubriche ricorrenti, pensati per catturare l’attenzione del pubblico e ingaggiarlo in modo dinamico. È stato pensato un vero e proprio palinsesto TV per TikTok con un’idea che si discosta dalla classica content production: non ci saranno solo riprese in studio, i Pinalli’s Games, per esempio, trasformeranno i punti vendita Pinalli in veri e propri set per giochi e sfide divertenti, con l’intento di coinvolgere attivamente il pubblico creando un legame più profondo e autentico con la community. Il cuore di questa collaborazione risiede nella produzione di video brevi e altamente ingaggianti, abilmente strutturati in tre format principali. Il primo, la Pinalli’s Mystery Serie, consisterà in video, sapientemente progettati per intrigare e svelare il mondo Pinalli con un tocco di mistero e curiosità. A seguire, i video di Pinalli’s Games e infine, Glossip Talks che offrirà contenuti dedicati a conversazioni e approfondimenti, fornendo spunti di valore e consigli pratici nel mondo della bellezza. Questa strategia mira non solo ad aumentare la visibilità di Pinalli, ma anche a rafforzarne l’immagine come punto di riferimento innovativo e accessibile nel settore beauty. “La partnership tra Digital Dust e Pinalli rappresenta un esempio di come l’innovazione nella content strategy possa tradursi in risultati concreti, rafforzando il legame tra brand e consumatori e guidando il traffico verso i canali sia online che offline” ha affermato Alessandra De Siena, co founder di Digital Dust.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it