Rosie Huntington-Whiteley è global brand ambassador di Gisou. In concomitanza con il lancio di Honey Milk 5-In-1 Styling Cream, Giusou annuncia la nomina di Rosie Huntington-Whiteley come global brand ambassador di Gisou. Fondata dall’imprenditrice visionaria Negin Mirsalehi, Gisou affonda le sue radici nella tradizione di apicoltori della sua famiglia, che si tramanda da sei generazioni, ed è guidata dalla missione di condividere con il mondo i benefici del miele. Riconosciuta per l’innovazione dei suoi prodotti, il gusto estetico e la capacità di coinvolgere attivamente la sua community, Negin ha portato il brand a ridefinire il concetto di haircare negli ultimi dieci anni, grazie a formule ad alte prestazioni, una community fidelizzata e un appeal del brand senza paragoni. Con la community al centro e un mindset social-first, Gisou costruisce connessioni autentiche e durature con il proprio pubblico. L’eleganza senza tempo di Rosie e la sua personale visione della bellezza si allineano perfettamente con i valori del brand, rendendola la partner ideale per accompagnare Gisou nella sua prossima fase di crescita e innovazione. “Sono felice di entrare a far parte dell’universo Gisou, un brand che ammiro da tempo per la sua capacità di coniugare qualità, tradizione e innovazione. Per me, i capelli rappresentano una forma potente di espressione personale, e questa collaborazione è nata in modo del tutto spontaneo. La campagna celebra i capelli come il nostro accessorio più autentico, un’espressione unica della nostra identità. Sono entusiasta di poter contribuire a condividere questo messaggio” ha dichiarato Rosie Huntington-Whiteley. “Accogliere Rosie nell’universo di Gisou rappresenta un momento speciale. Icona autentica di stile, la sua passione per la bellezza e la visione dei capelli come forma di espressione personale si sposano perfettamente con i valori del nostro brand. Sono entusiasta di poter mostrare a tutti ciò che abbiamo creato insieme: una celebrazione dello stile, della sicurezza in sé stessi e, naturalmente, di capelli impeccabili. Non vedo l’ora di condividere questo messaggio con la nostra community” ha affermato Negin Mirsalehi, Fondatrice di Gisou.
Questa campagna apre un nuovo capitolo di Gisou, Honey Milk, e segna l’ingresso del brand nella categoria styling con il lancio di Honey Milk 5-In-1 Styling Cream, un prodotto innovativo che racchiude tutto ciò che serve per uno styling naturale, luminoso e resistente. Clinicamente testata per assicurare giorni di tenuta dello styling, la formula è arricchita con il prezioso Miele Mirsalehi e con le proteine idrolizzate del latte, per capelli visibilmente più forti, morbidi e protetti. Una texture cremosa e leggera che assicura idratazione intensa, controllo del crespo, lucentezza satinata, tenuta flessibile e protezione dal calore fino a 230°C. Icona internazionale di stile, Rosie Huntington-Whiteley incarna un’eleganza naturale e un’estetica raffinata che l’hanno resa punto di riferimento nel mondo della moda e della bellezza. Modella, attrice e imprenditrice britannica, ha costruito una carriera solida e trasversale distinguendosi per la sua capacità di coniugare visione creativa e credibilità. Con una presenza magnetica e una community globale, Rosie continua a influenzare la conversazione internazionale sullo stile contemporaneo mantenendo un impatto che è al tempo stesso senza tempo e proiettato verso il futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it