​​

Clio è ambassador di Clarisonic

La beauty blogger è testimonial del sistema di pulizia sonico

Clio Zammatteo, la prima e più nota beauty blogger italiana, meglio conosciuta come ClioMakeUp, è diventata testimonial di Clarisonic, il sistema di pulizia sonico di proprietà del gruppo L’Oréal. Già fan del dispositivo, che ha recensito in passato, la blogger ne è diventata oggi testimonial in uno spot che è stato girato a Milano sotto la regia di Publitalia’80 e a cui hanno collaborato le filiali del brand di Italia, Francia, Spagna, Germania, Inghilterra, Sud America e Medio Oriente. In particolare ciascun Paese ha ospitato una blogger/influencer dando vita a un backstage divertente e multiculturale, condiviso tra i diversi team del mondo Clarisonic.

“Allegra, spontanea, genuina, Clio incarna perfettamente i valori di Clarisonic ed è per questo che l’abbiamo scelta come testimonial del nostro spot” ha commentato Paolo Micera, direttore marca di Clarisonic Italia. Il canale YouTube di ClioMake up conta più di 760.000 iscritti, la sua pagina Facebook ha più di 1.800.000 amici e il suo profilo Instagram ha 670.000 followers.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it