Nuova icona, Georgia May Jagger, e nuova immagine per Angel, la celebre fragranza di Thierry Mugler. Firmato dal fotografo di moda e regista norvegese Sølve Sundsbø, il visual si propone di incarnare lo stile audace del brand. “L’effetto Angel è la trasformazione di una donna che esprime le diverse facette del profumo: facette celeste, che potremmo anche chiamare cosmica, facette gourmand (o deliziosa) e quella voluttuosa. Questo effetto esprime l’universalità del concetto di spensieratezza e si rivolge a tutti, in un linguaggio completamente nuovo” ha commentato Christophe de Lataillade, direttore creativo di Clarins Fragrance Group. La trama della pubblicità è descritta con queste parole: “Nata dall’esplosione di una stella nel blu infinito del cosmo, una donna prende forma davanti ai nostri occhi: una silhouette in movimento. Incede con passo sicuro, attraverso onde e strati, metafore visive delle diverse facette o effetti Angel, che riporta con sé dal suo viaggio celeste. Queste metamorfosi riflettono via via i risvolti della sua femminilità, per poi giungere di fronte a noi, ‘una’, trionfante e audace. Una donna potente, per metà ancora avvolta di cielo blu… porta con sé la sua stella feticcio come un trofeo, emblema del suo irresistibile fascino. Il visual cattura questo istante di potere e compiment”. Lo spot sarà divulgato il prossimo 23 settembre.
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