​​

Matilda Morri Beauty in esclusiva da Naïma

A partire dal 19 maggio 2025, il brand sarà disponibile in esclusiva presso oltre 293 punti vendita Naïma sul territorio nazionale e sulle piattaforme e-commerce Naima.it e Ditano.com, sito partner dell’insegna
Matilda Morri Beauty in esclusiva da Naïma

Matilda Morri Beauty in esclusiva da Naïma. A partire dal 19 maggio 2025, Matilda Morri Beauty®, sarà disponibile in esclusiva presso oltre 293 punti vendita Naïma sul territorio nazionale e sulle piattaforme e-commerce Naima.it e Ditano.com, sito partner dell’insegna. Matilda Morri, esperta di fragranze e content creator con oltre 1 milione di follower sui social media e conosciuta con lo pseudonimo di “Sinister”, attraverso i suoi contenuti, condivide ogni giorno la propria competenza e passione per l’universo delle fragranze. Da questo rapporto diretto con il suo pubblico nasce Matilda Morri Beauty: un brand di bellezza che è anche un omaggio alla sua affezionata community, da maggio disponibile in esclusiva nelle profumerie Naïma. Questa partnership strategica con Matilda Morri Beauty, brand sinonimo di inclusività, unicità e qualità, consolida il ruolo di Naïma come destinazione privilegiata per le fragranze esclusive e di nicchia, offrendo ai propri clienti un’esperienza di acquisto innovativa, distintiva e sempre in evoluzione con le richieste dei consumatori, anche di quelli più giovani. Sono quattro le Eau de Parfum che compongono la linea: Confettura, Ready To Sex, Sepulcra e Neroli Imperiale. “Con questa esclusiva, Naïma rinnova il proprio impegno nel proporre esperienze beauty sempre più all’avanguardia e attente alle nuove tendenze. Da tempo perseguiamo una strategia volta a integrare le nuove generazioni nel mondo della profumeria, coinvolgendole nella scoperta di brand contemporanei con cui possano entrare in connessione. L’arrivo di Matilda Morri Beauty rappresenta un’opportunità speciale per tutti i giovani appassionati di fragranze di nicchia che desiderano esplorare un universo creativo e innovativo, in linea con le loro passioni e aspirazioni” afferma Daniele Siciliano, Direttore Generale di Naïma. “Con questo brand ho voluto rendere omaggio alla mia community, ringraziare tutte le persone che mi vogliono bene e mi sostengono. Ho lavorato duro accanto a un team di professionisti meravigliosi per portare alla luce Matilda Morri Beauty. Tutto è esattamente come lo avevo sognato: un brand inclusivo per davvero, eterogeneo sotto tutti i profili, dalle creazioni che lo compongono al target di riferimento. Il prezzo, poi, volevo che fosse il più democratico possibile, senza però mai tralasciare e perdere di vista la qualità. La mia community deve poter acquistare i miei profumi senza dover metter mano a cifre esorbitanti. Questo è il mio omaggio a dei fan straordinari, senza i quali non sarei qui oggi a fare ciò che amo”, prosegue Matilda Morri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it