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Nasce B&L Alta profumeria

Beauty and Luxury inaugura una nuova divisione dedicata alla distribuzione di brand artistici

Si chiama B&L Alta Profumeria ed è una nuova divisione di Beauty and Luxury dedicata alla distribuzione di brand artistici. “Con una strategia che si basa su un modello rispettoso di determinati parametri qualitativi e scelte distributive e commerciali, l’azienda si propone di entrare in un segmento di mercato che, In Italia, ha assunto una dimensione rilevante in termini di fatturato, di distributori dedicati e negozianti appassionati. L’esclusività delle proposte di B&L Alta Profumeria, destinate ad un consumatore in cerca di creazioni di grande originalità, carattere e valore artistico, si avvale di una distribuzione estremamente selettiva e di qualità che comprende diverse profumerie artistiche e concept stores” recita il comunicato stampa, nel quale si legge che lo sviluppo della divisione è affidata a Paolo Begotti, da 25 anni nel settore. È stato, infatti, alla guida dell’area vendite e commerciale di aziende quali Procter & Gamble, Wella/Cosmopolitan Cosmetics, Coty Prestige e Beauty San. Attualmente il portafoglio brand di B&L Alta Profumeria comprende: le fragranze non convenzionali Min New York; il collettivo di profumieri Thirdman, fondato da Jean-Christophe Le Greves; i profumi contemporanei e minimalisti di Ulrich Lang New York; e gli smalti da red carpet di Deborah Lippmann.

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