​​

Perfume Holding: campagna tv con Scent of Liu Jo

Grande successo di vendite per la fragranza del marchio carpigiano che lancia il nuovo edt con una campagna TV

Dopo il successo di Scent of Liu Jo edp e il lancio di Scent of Liu Jo edt grandi progetti per l’azienda marchigiana e Perfume Holding. Sin dal lancio della prima fragranza il riscontro in termini di pubblico e di apprezzamento degli addetti ai lavori è stato così grande da decidere di ampliare la rete di distribuzione: infatti è previsto per il 2016 il lancio delle fragranze Liu Jo in Medio Oriente e in Asia, mantenendo il posizionamento attuale nel segmento prestige. Scent of Liu Jo, disponibile da giugno in oltre duemila punti vendita distribuiti tra Italia, Germania e Benelux. Da settembre sarà distribuito anche in Spagna e in esclusiva presso i negozi Rive Gauche in Russia, ed in esclusiva presso i negozi Sephora, in Polonia. Per il lancio di questo prodotto si è deciso di puntare su una campagna di comunicazione fortemente impattante che utilizzerà in primis la tv. Si tratta di uno spot accattivante, ideato dall’ageniza Saatchi&Saatchi e diretto da Anders Wallberg, che racconta con ironia e freschezza lo stile unico e la personalità seducente e carismatica della donna Liu Jo. Dino Pace, ceo Perfume Holding ha dichiarato: “Siamo contenti degli obiettivi raggiunti attraverso la partnership con Liu Jo: in questi due anni abbiamo visto crescere notevolmente il successo delle fragranze grazie ad un mix prezzo e creatività assolutamente vincenti. Gli ottimi risultati dimostrano la nostra capacità di interpretare i caratteri distintivi del brand e le esigenze delle consumatrici finali, non solo in Italia ma a livello globale con l’obiettivo di entrare nel medio termine nella top 20 dei brand profumi donna”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it