Dopo il successo di Scent of Liu Jo edp e il lancio di Scent of Liu Jo edt grandi progetti per l’azienda marchigiana e Perfume Holding. Sin dal lancio della prima fragranza il riscontro in termini di pubblico e di apprezzamento degli addetti ai lavori è stato così grande da decidere di ampliare la rete di distribuzione: infatti è previsto per il 2016 il lancio delle fragranze Liu Jo in Medio Oriente e in Asia, mantenendo il posizionamento attuale nel segmento prestige. Scent of Liu Jo, disponibile da giugno in oltre duemila punti vendita distribuiti tra Italia, Germania e Benelux. Da settembre sarà distribuito anche in Spagna e in esclusiva presso i negozi Rive Gauche in Russia, ed in esclusiva presso i negozi Sephora, in Polonia. Per il lancio di questo prodotto si è deciso di puntare su una campagna di comunicazione fortemente impattante che utilizzerà in primis la tv. Si tratta di uno spot accattivante, ideato dall’ageniza Saatchi&Saatchi e diretto da Anders Wallberg, che racconta con ironia e freschezza lo stile unico e la personalità seducente e carismatica della donna Liu Jo. Dino Pace, ceo Perfume Holding ha dichiarato: “Siamo contenti degli obiettivi raggiunti attraverso la partnership con Liu Jo: in questi due anni abbiamo visto crescere notevolmente il successo delle fragranze grazie ad un mix prezzo e creatività assolutamente vincenti. Gli ottimi risultati dimostrano la nostra capacità di interpretare i caratteri distintivi del brand e le esigenze delle consumatrici finali, non solo in Italia ma a livello globale con l’obiettivo di entrare nel medio termine nella top 20 dei brand profumi donna”.
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