Rituals apre il 40esimo store in Italia. Rituals Cosmetics raggiunge un nuovo e importante traguardo in Italia con l’apertura della sua quarantesima boutique nel nostro paese. Dopo il successo di Milano, Roma e Bologna, il brand si espande nel Nord Italia con un nuovo store nel cuore di Torino, in Via Roma 304, uno degli indirizzi più iconici della città. Con questa nuova apertura, Rituals consolida ulteriormente la propria presenza in Italia, continuando a offrire la sua filosofia unica che unisce la cura della persona e della casa a un’esperienza sensoriale che invita a rallentare e a godere dei piccoli rituali quotidiani. Lo spazio si sviluppa su un’ampia superficie e incarna appieno l’essenza del brand, creando un ambiente elegante e accogliente dove ogni dettaglio è studiato per offrire una vera e propria oasi di benessere. Al centro della boutique troneggia l’iconico albero di ciliegio, simbolo di rinascita, e il pavimento in quercia affumicata non trattata, che conferisce un tocco di autenticità e calore all’intero spazio. In questo nuovo store, un’area speciale è dedicata alla Water Island, un’area esperienziale che invita i clienti a scoprire le fragranze avvolgenti e le texture uniche dei prodotti Rituals, regalando un momento di pausa e di riflessione in una giornata frenetica. Durante il taglio del nastro, Jill Dobson – Managing Director di Rituals Italia, ha dichiarato: “Oggi celebriamo un nuovo inizio, l’apertura della nostra quarantesima boutique in Italia, e non potremmo essere più orgogliosi di farlo in un luogo tanto speciale come Via Roma. Abbiamo disegnato questa boutique nei più piccoli particolari per integrarci al meglio in questo bellissimo contesto, ad esempio valorizzando questa location con serramenti raffinati in profili in ottone di rimando all’architettura neoliberty torinese degli anni 50. Vogliamo offrirvi non solo un negozio, ma un luogo di benessere e di ispirazione quotidiana. In un mondo sempre più di corsa, Rituals invita a rallentare, a respirare, a riscoprire il valore del tempo per sé stessi”. Il brand prosegue la sua espansione con la convinzione che ognuno meriti di vivere un’esperienza di bellezza che coinvolga corpo e spirito. “Siamo contenti di poter accogliere le persone in questa nuova boutique e poter conquistare i loro cuori con l’approccio al benessere che rende Rituals un brand unico.” Conclude Dobson invitando gli appassionati e i futuri consumatori a scoprire un nuovo approccio alla bellezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it