​​

The Cosmetics Company Store riapre a Fidenza Village

Primo in EMEA a dare forma alla nuova visione retail del brand, questo store – già strategico per performance e affluenza – diventa ora modello evolutivo nel piano di trasformazione di The Cosmetics Company Store
The Cosmetics Company Store riapre a Fidenza Village

The Cosmetics Company Store riapre a Fidenza Village. The Cosmetics Company Store, il marchio retail di Estée Lauder Companies dedicato alla vendita diretta multibrand dei suoi marchi iconici – tra cui Estée Lauder, MAC e Clinique – ha riaperto a Fidenza Village, uno dei 12 Villaggi di The Bicester Collection, con un flagship completamente rinnovato. Primo in EMEA a dare forma alla nuova visione retail del brand, questo store – già strategico per performance e affluenza – diventa ora modello evolutivo nel piano di trasformazione di The Cosmetics Company Store. Il percorso parte dai punti vendita a maggior rendimento e mira ad elevare la customer experience, rafforzare la clientela affezionata, e conquistare i nuovi visitatori. Questa riapertura rappresenta un ulteriore passo nella strategia di valorizzazione del canale, oggi sempre più attrattivo, distintivo, e centrato sui bisogni del consumatore contemporaneo. Il nuovo concept si sviluppa attorno a un’estetica contemporanea e a un layout pensato per accompagnare il visitatore in un percorso di bellezza immersivo. Grande attenzione è stata dedicata alla sostenibilità con l’adozione di soluzioni ambientali all’avanguardia, a testimonianza dell’impegno concreto verso un retail sempre più responsabile. L’inaugurazione ufficiale si terrà il 3 luglio, data in cui il nuovo store accoglierà gli ospiti in uno spazio dal design innovativo, dove la consulenza professionale incontra il piacere della scoperta, grazie all’ampia scelta di marchi prestige beauty. Protagonista sarà il make-up, a partire dalla presenza di una nuova station dedicata, dove i visitatori potranno ricevere un servizio personalizzato o testare i prodotti make-up sotto la guida esperta dei Make-up Artist MAC. A completare questa esperienza esclusiva, chi parteciperà all’evento riceverà un invito speciale che darà accesso a servizi make-up gratuiti per tutto il mese di luglio. Un’iniziativa pensata per prolungare l’emozione della scoperta e rafforzare il legame con l’universo beauty di The Cosmetics Company Store. “Il negozio di Fidenza Village è il primo a incarnare la nostra nuova visione retail in EMEA, una visione che coniuga attenzione per l’ambiente, innovazione di design e servizio d’eccellenza”, dichiara Matteo Tirotto, Direttore Commerciale e Retail di Estée Lauder Companies Italia. “Abbiamo voluto creare un luogo dove ogni persona possa esplorare l’universo dei nostri marchi, ricevendo allo stesso tempo consigli professionali in un contesto accogliente e responsabile”. “Siamo entusiasti di annunciare la riapertura di The Cosmetics Company Store presso Fidenza Village” dichiara Edoardo Vittucci, Business Director di Fidenza Village. “La fiducia che The Cosmetic Company Store ripone in noi e il riconoscimento del Villaggio come vetrina internazionale arricchiscono ulteriormente la nostra offerta di beauty di alta qualità”. Con oltre 50 punti vendita nel mondo, di cui 6 in Italia, The Cosmetics Company Store conferma così il proprio impegno verso un retail sempre più esperienziale e orientato al futuro, trasformando lo store di Fidenza Village in un punto di riferimento per le prossime aperture a livello nazionale e internazionale.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it