​​

Thomas Vinterberg e Tom Holland per Prada Paradigme

Dopo aver svelato Tom Holland quale global ambassador di Prada Paradigme, la nuova fragranza maschile del brand, Prada Beauty presenta la campagna ufficiale: un film diretto dal regista Thomas Vinterberg
Thomas Vinterberg e Tom Holland per Prada Paradigme

Thomas Vinterberg e Tom Holland per Prada Paradigme. Dopo aver svelato Tom Holland quale global ambassador di Prada Paradigme, la nuova fragranza maschile del brand, Prada Beauty presenta la campagna ufficiale: un film diretto dal regista Thomas Vinterberg.

Tom Holland, attore e imprenditore, incarna lo spirito di Prada Paradigme. Dall’inizio della sua carriera a 12 anni, sui palcoscenici del West End londinese, ha collezionato una vasta filmografia ottenendo ampi consensi dalla critica, in particolare per la sua interpretazione di Spider-Man, ruolo che interpreta dal 2016. L’influenza di Holland si estende oltre lo schermo, abbracciando iniziative imprenditoriali e filantropiche, tra cui l’ente benefico The Brothers Trust. Umile ed emozionante, Holland incarna l’uomo Paradigme, emanando una silenziosa sicurezza che non teme di mostrare vulnerabilità e una determinazione discreta che non ha mai bisogno di gridare per avere successo. Ricco di humor, è un intrattenitore naturale che cattura lo spirito del tempo pur mantenendo quel magnetismo intrinsecamente individuale che esiste solo nello spazio tra le aspettative esteriori e le motivazioni interiori. Sempre creatore della propria narrazione, continua a cercare un altro modo.

Celebre per l’Oscar vinto con Un altro giro e per il suo ruolo pionieristico nel movimento Dogma 95, Thomas Vinterberg porta in Paradigme calore, audacia narrativa e limpidezza cinematografica – tratti distintivi del suo stile. Il risultato è un film che celebra l’identità fluida, la libertà emotiva e il coraggio di tracciare la propria strada. “Prada è un brand intelligente e curioso. Ho percepito la possibilità di creare qualcosa di autentico, forse qualcosa che potesse donare un senso di libertà o conforto ai più giovani. Il mio lavoro è fatto di domande. In questo progetto la domanda stessa sembrava già parte della risposta” commenta Thomas Vinterberg. La campagna è dinamica, energica e ambiziosa nella sua visione, ma mantiene un’intensa dimensione intima. In una scena particolarmente toccante, Tom Holland guarda un video di lui bambino mentre balla: un’idea proposta dallo stesso attore al regista. Holland ha chiesto a sua madre di ritrovare quel video, intrecciando il proprio passato personale con il racconto visivo della campagna. Un invito a esplorare i mille volti della scoperta di sé, abbracciare nuove possibilità e, soprattutto, a trovare la propria narrazione autentica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it