Torna la Rinascente Beauty Fair. In Rinascente torna Beauty Fair, la manifestazione dedicata alle iniziative più rilevanti dell’universo beauty. La quarta edizione del progetto è sviluppata da Rinascente in collaborazione con i migliori brand del settore, ponendo al centro il tema del gioco. Interattività e divertimento daranno vita ad un vero e proprio beauty playground con attività immersive, lanci di prodotti, esclusivi counter, inaspettate experiences dedicate ai visitatori e servizi dei top brand beauty. Un’occasione unica per conoscere tutte le ultime novità attraverso i sensi in una modalità coinvolgente. Il progetto ospita oltre 40 brand in assortimento e più di 300 appuntamenti su tutta la rete degli stores tra eventi, masterclass, trattamenti in cabina e attivazioni always on. La manifestazione è presente negli store Rinascente di Milano, Roma via del Tritone e Piazza Fiume, Torino, Palermo, Monza, Catania e Cagliari, fino al 13 ottobre 2025. In occasione della Milano Beauty Week, di cui Rinascente è partner, sabato 20 e domenica 21 settembre la collezione dà vita al Beauty Weekend: un format esperienziale pensato per celebrare la bellezza in tutte le sue forme. Un calendario di attività dedicate a beauty, lifestyle e self-care, per coinvolgere i clienti in un’esperienza immersiva e multisensoriale nel cuore della manifestazione, non solo a Milano ma su tutta la rete: Consulenze, Masterclass, Gifting e Wellness sessions. Il beauty si conferma una componente determinante del business: le esigenze del cliente, sempre in evoluzione, guidano Rinascente nello sviluppo dell’offerta. Beauty Fair propone un percorso unico, che fonde perfettamente l’anima esperienziale, con trattamenti, masterclass e un fitto calendario di attività tutte da scoprire e consultabili online su Rinascente.it, con la parte commerciale, con esclusivi popup e prodotti in limited edition. Tra i tantissimi brand in assortimento, confermano la loro presenza brand luxury del settore beauty come Acqua di Parma, Initio, Jo Malone London, Kilian Paris, Maison Margiela, Valentino, YSL Beauty. Questa edizione vede nuovi ingressi nella manifestazione tra cui Byredo, Hermès, Maison Francis Kurkdjian, Mesauda, Nabla, Rabanne, e veri e propri NEW IN nella selezione Rinascente come Granado, brand brasiliano che sarà in vendita in esclusiva in Italia, Rebeya, Zielinski & Rozen.
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