​​

Yepoda apre il suo primo flagship store a Milano

The Yepoda Haus, situato in Via Mercato 28, è un luogo dove scoprire il brand in modo più approfondito, vivere un'autentica esperienza coreana e immergersi nel mondo della K-Beauty
Yepoda apre il suo primo flagship store a Milano

Yepoda apre il suo primo flagship store a Milano. Il 21 giugno 2025, il brand di K-beauty sostenibile Yepoda, parola coreana che traduce l’aggettivo “carina” , ha inaugurato il suo primo flagship store a livello mondiale a Milano, in Via Mercato 28, portando la K-Beauty in Italia con un’esperienza unica. The Yepoda Haus, situato in una delle zone più centrali e vivaci di Milano, è un luogo dove scoprire il brand in modo più approfondito, vivere un’autentica esperienza coreana e immergersi nel mondo della K-Beauty. Oltre a poter acquistare e testare i prodotti, i clienti hanno l’opportunità di vivere una vera e propria esperienza sensoriale con una consulenza personalizzata, basata su un’analisi della pelle prenotabile. Grazie all’aiuto degli esperti è possibile creare una routine su misura per ogni tipo di pelle, utilizzando i prodotti Yepoda. Lo store presenta anche un bar vegano, dove gustare bevande e dolci tipici coreani, creando un’atmosfera accogliente e immersiva, che riporta direttamente a Seoul. L’arredamento, progettato dallo studio di architettura 23Bassi, riprende i colori pastello dei prodotti Yepoda e del loro packaging sostenibile, enfatizzando l’importanza di ogni step della routine di bellezza coreana. Sono disponibili anche gadget esclusivi firmati Yepoda, tra cui l’esclusivo Milano Scrunchie. Un photo booth in stile coreano, un elemento immancabile in ogni store Yepoda, permette ai visitatori di scattare foto e ricreare un angolo di Seoul nel cuore di Milano. DLo store è aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 20:00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it