Yepoda partecipa al Pride month. Per il secondo anno consecutivo Yepoda ha deciso di supportare la comunità LGBTQIA+ ed insieme all’artista Shanée Benjamin, ha creato un’edizione limitata dell’amato The Mist Have in formato XL. The Mist Have – Limited Pride Edition è la nuova arma segreta contro la pelle secca firmata Yepoda. Per questa edizione limitata dello spray viso il brand di beauty coreano donerà il 100% dei profitti a sostegno della comunità LGBTQIA+. Grazie all’acido ialuronico, il ginseng e l’aloe vera, The Mist Have – Limited Pride Edition fornisce alla pelle un’idratazione immediata e previene l’essiccazione. L’aloe vera e l’acido ialuronico danno inoltre alla pelle un impulso rivitalizzante e una miscela di tè verde e lavanda garantisce il suo rilassamento. Questo prodotto versatile può essere usato come tonico, come rinfrescante e idratante durante il giorno, come preparazione al trucco e come spray perfezionante. Come tutti i prodotti Yepoda, anche The Mist Have – Limited Pride Edition è realizzato in Corea del Sud, utilizzando i migliori principi attivi e ingredienti naturali. È inoltre vegano, non testato sugli animali e completamente privo di sostanze chimiche dannose come siliconi, parabeni, PEG, microplastiche, oli minerali, formaldeide, coloranti artificiali, solfati e alcol secco. The Mist Have – Limited Pride Edition è testato dermatologicamente e approvato per tutti i tipi di pelle, anche per quelle sensibili. Il prodotto, di 150 ml, sarà venduto in confezioni in vetro a partire dal 1 giugno 2024 e il 100% dei profitti sarà donato a sostegno della comunità LGBTQIA+, per massimizzare l’impatto di questo progetto e a fornire il maggior sostegno possibile, l’azienda ha escluso il prodotto da codici sconto e offerte speciali. Un quarto dell’importo donato andrà all’@agedomilano, un’associazione creata da genitori, parenti e amic* di persone lesbiche, gay, bisessuali, trans* +, insieme alle altre 36 sedi presenti in tutta Italia, aiutano i genitori a supportare i loro figli quando fanno coming out, oltre a lottare per promuovere i diritti civili e il cambiamento sociale in Italia. L’importo rimanente sarà equamente diviso tra le ONG LGBTQIA+ selezionate: lsvdbb , @felgtbi e @lerefugeofficiel. Il prodotto, di 150 ml, sarà venduto in confezioni in vetro a partire dal 1 giugno 2024 su yepoda.it al prezzo di 29 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it