​​

Yepoda partecipa al Pride month

Per il secondo anno consecutivo Yepoda ha deciso di supportare la comunità LGBTQIA+ ed insieme all'artista Shanée Benjamin, ha creato un'edizione limitata dell’amato The Mist Have in formato XL
Yepoda partecipa al Pride month

Yepoda partecipa al Pride month. Per il secondo anno consecutivo Yepoda ha deciso di supportare la comunità LGBTQIA+ ed insieme all’artista Shanée Benjamin, ha creato un’edizione limitata dell’amato The Mist Have in formato XL. The Mist Have – Limited Pride Edition è la nuova arma segreta contro la pelle secca firmata Yepoda. Per questa edizione limitata dello spray viso il brand di beauty coreano donerà il 100% dei profitti a sostegno della comunità LGBTQIA+. Grazie all’acido ialuronico, il ginseng e l’aloe vera, The Mist Have – Limited Pride Edition fornisce alla pelle un’idratazione immediata e previene l’essiccazione. L’aloe vera e l’acido ialuronico danno inoltre alla pelle un impulso rivitalizzante e una miscela di tè verde e lavanda garantisce il suo rilassamento. Questo prodotto versatile può essere usato come tonico, come rinfrescante e idratante durante il giorno, come preparazione al trucco e come spray perfezionante. Come tutti i prodotti Yepoda, anche The Mist Have – Limited Pride Edition è realizzato in Corea del Sud, utilizzando i migliori principi attivi e ingredienti naturali. È inoltre vegano, non testato sugli animali e completamente privo di sostanze chimiche dannose come siliconi, parabeni, PEG, microplastiche, oli minerali, formaldeide, coloranti artificiali, solfati e alcol secco. The Mist Have – Limited Pride Edition è testato dermatologicamente e approvato per tutti i tipi di pelle, anche per quelle sensibili. Il prodotto, di 150 ml, sarà venduto in confezioni in vetro a partire dal 1 giugno 2024 e il 100% dei profitti sarà donato a sostegno della comunità LGBTQIA+, per massimizzare l’impatto di questo progetto e a fornire il maggior sostegno possibile, l’azienda ha escluso il prodotto da codici sconto e offerte speciali. Un quarto dell’importo donato andrà all’@agedomilano, un’associazione creata da genitori, parenti e amic* di persone lesbiche, gay, bisessuali, trans* +, insieme alle altre 36 sedi presenti in tutta Italia, aiutano i genitori a supportare i loro figli quando fanno coming out, oltre a lottare per promuovere i diritti civili e il cambiamento sociale in Italia. L’importo rimanente sarà equamente diviso tra le ONG LGBTQIA+ selezionate: lsvdbb , @felgtbi e @lerefugeofficiel. Il prodotto, di 150 ml, sarà venduto in confezioni in vetro a partire dal 1 giugno 2024 su yepoda.it al prezzo di 29 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it