A Milano apre l'Edicola pop up della felicità di Roger&Gallet

A Milano apre l’Edicola pop up della felicità di Roger&Gallet. Nata nel 1862 ed emblema de “L’Art de vivre à la française” Roger&Gallet nel 2022 – in occasione del 160° anniversario della sua creazione – Roger&Gallet si è reinventata svelando una nuova identità. Da una parte, è rimasta fedele a quei valori chiave che l’hanno resa una marca iconica nel panorama francese e internazionale, ­­come il “made in France”, le virtù benefiche degli ingredienti naturali racchiusi nei prodotti e il savoir-faire dei celebri Maestri Profumieri autori delle fragranze – e dall’altro, la Maison ha rinnovato le sue formule, in linea con il desiderio di naturalità e l’attenzione al rispetto dell’ambiente e della pelle, espresso da un numero sempre maggiori di consumatori. Oggi, le composizioni dei prodotti sono ancora più naturali e libere da ogni elemento superfluo. Per celebrare il primo anniversario di questo rilancio, dal 12 al 21 maggio, in Piazza XXIV Maggio a Milano, Roger&Gallet creerà una speciale “Edicola Pop up” dove sarà possibile provare tutte le fragranze e i trattamenti profumati della marca, con tante novità e momenti speciali. Nelle giornate 13, 14, 19 e 20 dalle 11h30 alle 18h30 sarà possibile personalizzare il profumo scelto con il proprio nome o una dedica speciale.