Apre la Dior Spa Cheval Blanc

Apre la Dior Spa Cheval Blanc, un’unione che è stata sugellata sulla promessa di portare la gioia nel cuore di Parigi.
“È ovunque, la si percepisce nella delicata generosità dei Consulenti di Bellezza Dior, nell’infinito piacere di una trasformazione immediata e duratura, e nel prosperare della pelle e dei sensi. Nell’ottica di un approccio all’avanguardia, ogni ospite è studiato dal punto di vista olistico, prestando attenzione al suo benessere fisico, emotivo e psicologico. Questa esperienza, unica e originale, rende chiunque la provi più forte e profondamente soddisfatto. La felicità a Parigi comincia da qui” si legge nella nota stampa.
La Dior Spa Cheval Blanc sorge nel cuore di Parigi ed è stata creata da Peter Marino, ispirandosi a un appartamento parigino in cui ogni dettaglio è un omaggio a Christian Dior e alla sua Maison. Dopo aver salito la scala a spirale, si giunge nella Galerie Dior su cui risplende la rosa Dior e poi al Salon, dove un grande camino scalda l’ambiente e domina uno specchio che, all’occorrenza, si trasforma in uno schermo in cui si possono osservare le ultime sfilate. Le Suite Dior sono sei – Bonheur, New Look, Bonne Étoile, Sauvage, Mitzah e Granville – con un bagno privato in onice bianco. Ciascuna stanza è unica tanto in termini di dettagli quanto di esperienza offerta. Oltre alle suite la “gioia” si diffonde anche in altri spazi dedicati al benessere e al piacere dei sensi. Tra questi la piscina di 30 metri, decorata dai mosaici con motivi a onda ad opera dell’artista Michael Mayer, la doccia di neve, la sauna e il bagno turco, per esperienze distensive o stimolanti; lo spazio fitness con attrezzature ultra-moderne, e un parrucchiere.
Ma non solo il viaggio nella Dior Spa Cheval Blanc si conclude nella Boutique Dior, studiata per farti scoprire gli essenziali della Maison in quanto a skincare, profumi e make up. Inoltre i fan di Dior e di Cheval Blanc si divertiranno a scoprire tantissimi prodotti proposti in esclusiva per celebrare l’unione tra le due Maison. Tra questi Cheval Blanc Paris, di cui François Demachy, Parfumeur-Créateur Dior, racconta: “Ho creato la fragranza Cheval Blanc Paris pensando a questo spazio avvolgente, a cui ho aggiunto un tocco della classe parigina. Questa fragranza muschiata e poudré è una carezza elegante, intrisa di morbidezza, benessere e serenità”.