Armani Beauty è nuovamente Sponsor Ufficiale Beauty della 78ª Mostra Internazionale D’arte Cinematografica della Biennale di Venezia. Armani beauty rinnova, per il quarto anno consecutivo, la partnership con la manifestazione, la cui 78esima edizione si svolgerà dal 1° all'11 settembre 2021.
Barbara Lavin (Credit David Sims)

Armani Beauty è nuovamente Sponsor Ufficiale Beauty della 78ª Mostra Internazionale D’arte Cinematografica della Biennale di Venezia. Armani beauty rinnova, per il quarto anno consecutivo, la partnership con la manifestazione, la cui 78esima edizione si svolgerà dal 1° all’11 settembre 2021.
Quest’anno Armani beauty rafforza il suo rapporto con la Biennale Cinema con l’introduzione di un nuovo premio: Il Premio del Pubblico – Armani Beauty, Orizzonti Extra. Orizzonti Extra è un’estensione della sezione competitiva incentrata sulle nuove tendenze nel mondo del cinema. Il premio celebrerà il miglior film della nuova sezione votato da una giuria di spettatori.
In qualità di Main Sponsor della Biennale Cinema 2021, Armani Beauty fornirà il servizio di make-up ufficiale agli ospiti del Festival, tra cui le celebrità destinate a calcare il red carpet.
La partnership sottolinea il forte legame del marchio con il mondo del cinema e celebra l’amore di Giorgio Armani per il grande schermo. Nel corso degli anni, lo stilista ha realizzato i costumi per una serie di film, dal più famoso American Gigolo del 1980, creando un guardaroba per Richard
Gere, a Gli intoccabili, Gattaca, Stealing Beauty, Shaft, la serie Batman, The Tuxedo, De-Lovely, Fair Game, The Social Network, Mission Impossible: Ghost Protocol, Hanna, A Most Violent Year, e The Wolf of Wall Street, per citarne alcuni.
Per contribuire ulteriormente alla cultura, all’educazione e sostenere le future generazioni della città di Venezia, e per promuovere la bellezza e il mondo delle arti, Armani beauty rinnova il suo supporto al restauro della Gipsoteca dell’Accademia di Belle Arti di Venezia.