Atkinsons nelle celebrazioni per il Giubileo di Platino

Atkinsons nelle celebrazioni per il Giubileo di Platino. In occasione delle celebrazioni per il 70 anni di regno della Regina Elisabetta II, che verranno festeggiati da giovedì 2 a domenica 5 giugno, nel Regno Unito e in tutto il Commonwealth, sarà pubblicato un libro intitolato “Her Majesty The Queen: The Official Platinum Jubilee Pageant Commemorative Album”, che racconta la vita e il regno della Regina oltre a esplorare lo sviluppo degli ultimi settant’anni nel Regno Unito e nel resto del mondo. All’interno del libro sarà dato spazio a 70 brand dallo spiccato DNA inglese – tra cui Atkinsons – che si sono distinti per il loro contributo al business, alla società, alla cultura, alla tecnologia.
Atkinsons racconterà, attraverso le pagine del libro, gli oltre 200 anni di storia che l’hanno visto al fianco della famiglia reale inglese nella creazione di fragranze, costruite con la passione per l’eccellenza del suo fondatore, James Atkinson.
Tra le fragranze spiccano The Nuptial Bouquet, un prezioso bouquet da storia d’amore regale, composto dagli stessi fiori che la regina Vittoria portò lungo la navata per le sue nozze nel 1840. Oud Save The Queen, che fa parte della collezione degli Oud di Atkinsons; già solo per il suo nome ha un forte ed immediato richiamo alla regina.