Il nuovo numero di Aprile di Beauty Business è ora disponibile sulla App, scaricabile gratuitamente sugli store digitali (per iOS clicca qui mentre per Android qui) in anticipo sul formato cartaceo. La copertina è dedicata a Moschino Toy 2 Bubble Gum, nuovo femminile di Moschino nato dall’estro creativo di Jeremy Scott, direttore creativo della casa di moda, e dall’expertise di EuroItalia. All’azienda cosmetica guidata dalla famiglia Sgariboldi è inoltre dedicato un approfondimento sul primo Bilancio di Sostenibilità pubblicato all’inizio del 2021.” Negli ultimi anni, il settore del luxury sta vivendo un’importante trasformazione verde dovuta sia alle nuove richieste da parte dei consumatori sia dovuta ad una consapevolezza ormai diffusa del ruolo fondamentale che le aziende hanno nel risolvere la crisi ambientale che la nostra società sta vivendo. EuroItalia è parte attiva di questo cambiamento verde attraverso gli obiettivi sfidanti di sostenibilità che si è posta negli ultimi anni, le iniziative e i progetti intrapresi volti a ridurre il proprio impatto ambientale e sociale, e il raggiungimento di importanti risultati” racconta Giuseppe Sgariboldi nell’introduzione al primo Bilancio di Sostenibilità. Da non perdere la fotografia che abbiamo scattato sui profili Instagram delle case cosmetiche e l’inchiesta retail su come la pandemia ha cambiato gli equilibri a livello di arena competitiva del mercato del selettivo. E poi ancora gli approfondimenti sulla comunicazione con Nicoletta Zironi, PR Director presso LVMH Parfums et Cosmetiques Italia, e sui format retail più innovativi nel mondo con Kiki Lab, la nostra intervista a Griffi Beauty Store, un focus sui solari, sull’email marketing e il nostro consueto osservatorio e-commerce fragranze. Non vi resta che scaricare e leggere.

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