BP

Il numero di Business People, già disponibile in versione digitale e dalla prossima settimana anche in edicola, segna la prima edizione dei Top 10 Marketers in Italia. Perché proprio adesso? Perché ogni addetto ai lavori sa che la promozione e la comunicazione di un’azienda sono un investimento cruciale e non una spesa. Sul futuro e sul presente. Il difficile è, a volte, fallo capire a chi gli investimenti deve approvarli (non a caso, durante la pandemia la prima reazione di molti brand è stata quella di tagliare il budget pubblicitario). Questo ci è sembrato il momento giusto per incontrare i dieci responsabili marketing che stanno facendo la differenza per le loro aziende e nei rispettivi mercati di riferimento per porgli le domande cruciali alle quali tutti gli addetti ai lavori vorrebbero trovare risposte e soluzioni. Cosa cambiare e cosa tenere delle strategie di marketing ante-pandemia? L’emergenza in che direzione sta spingendo i budget? Come sta influenzando l’immaginario creativo? E tutto questo che impatto avrà sul valore della marca? A queste e altre domande rispondono, in questa prima edizione dei Top 10 Marketers in Italia, Luca Altieri (Ibm Italia), Valeria Consorte (Procter & Gamble), Massimo Faraò (Audi Italia), Luca Josi (Tim), Isabella Lazzini (Huawei Cbg Italia), Andrea Lecce (Intesa Sanpaolo), Alessandro Militi (The Walt Disney Company Italia), Stefano Pennini (Luxottica Italia), Sabrina Zago (Bsh Italia) e Giuseppe Zuliani (Conad). Per scaricare la rivista in formato iOS clicca qui mentre per Android qui.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here