ClioMakeUp ritorna a Milano con il ClioPopUp Milano Centrale

ClioMakeUp ritorna a Milano con il ClioPopUp Milano Centrale. ClioMakeUp ha inaugurato il ClioPopUp Milano Centrale, in uno dei luoghi simbolo della città, la Stazione di Milano Centrale. Situato presso la Galleria Piano Binari, il temporary store offre una shopping experience unica e personalizzata, resa ancora più speciale dai consigli delle beauty expert di ClioMakeUp, pronte a far scoprire dal vivo e testare tutti i prodotti ClioMakeUp, dal make-up occhi, labbra e viso, agli accessori, fino alla skincare. “Che emozione essere di nuovo qui a Milano con il ClioPopUp! – afferma Clio Zammatteo – Ho ricevuto moltissimi messaggi dalla community in cui, a gran richiesta, mi si chiedeva di riaprire a Milano. Siamo ritornati con il ClioPopUp Milano Centrale, una declinazione unica: un temporary store nell’ iconico rosa del Brand, situato nel cuore della stazione, incredibile meta di passaggio di migliaia e migliaia di persone dall’Italia e da tutto il mondo, ogni giorno. Il team di beauty expert ClioMakeUp è pronto a catturare lo sguardo dei viaggiatori e ad accoglierli per far vivere loro un’esperienza immersiva, con protagoniste le referenze best seller della linea ClioMakeUp…. Perché è meglio essere in ritardo che senza make-up!”. Il nuovo punto vendita racconta il Brand ClioMakeUp attraverso accenti ispirati alla playfulness caratteristica del DNA del marchio, quali le gigantografie di prodotto, illuminazione feature e monitor animati che comunicano dinamicità, movimento ed energia che ben si sposano con il contesto della stazione e con il Brand ClioMakeUp nella sua evoluzione costante. Gli schermi sono pensati per raccontare i nuovi prodotti che verranno lanciati nel corso dei mesi di apertura insieme alle varie attivazioni commerciali; gli elementi contenenti gli schermi diventano specchi e le gigantografie diventano espositori di prodotto. In vetrina campeggia Clio che, come nei tutorial che l’hanno resa celebre, racconta di make-up e skincare e comunica il Brand attraverso con la modalità da lei prediletta: bucando il video, questa volta in un nuovo contesto narrativo, quello della stazione ferroviaria. “Meglio in ritardo che senza make-up” è il motto che rende situazionale il Brand ClioMakeUp nella stazione di Milano Centrale. All’interno del ClioPopUp Milano Centrale sarà possibile trovare tutte le ultimissime novità e i tantissimi best seller del brand. Lo store temporaneo ClioPopUp Milano Centrale rimarrà aperto fino al 4 settembre 2024 compreso, dalle ore 8.00 alle 21.00, 7 giorni su 7.