Cotril a Venezia78
Uno scatto di Kasia Smutniak, che si è affidata al team di Cotril lo scorso anno in occasione della manifestazione

Cotril a Venezia78. Cotril rinnova il suo impegno con il mondo del cinema in occasione della 78esima Mostra internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia che si terrà dal 1 al 11 settembre. I professionisti e gli ambassador del brand, infatti, saranno a disposizione di talent, celebrity e addetti ai lavori per una consulenza personalizzata o un’acconciatura da red carpet presso la Beauty Suite, che verrà nuovamente allestita al secondo piano dell’Hotel Excelsior e, come ogni anno, presso la Cinema Gift Room dell’hotel Sina Centurion Palace, oltre che in modo itinerante per la Laguna.
Ma il sostegno al mondo del cinema di Cotril non finisce qui. Dopo aver partecipato a luglio, per il terzo anno consecutivo, al Filming Italy Sardegna Festival, Cotril sarà nuovamente partner di Filming Italy Best Movie Award, il premio del pubblico al cinema italiano, ideato e diretto da Tiziana Rocca. Madrina dell’evento sarà la splendida Gabriella Pession e il premio sarà dedicato all’AIL (Associazione Italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma). Infine, novità di questa edizione 2021, sarà istituito anche un premio speciale dedicato al sociale, trasformando il cinema in un mezzo per sensibilizzare, ancora di più, l’opinione pubblica su tematiche sempre più importanti e attuali.
Ma non finisce qui, altre due partnership sono da segnalare: quella con il Premio RB Casting, che verrà assegnato da tre importanti Casting Directors alla migliore interpretazione (attore/attrice) in film italiani inclusi nei tre concorsi principali della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia; e quella con One More Pictures e Rai Cinema, per la realizzazione del cortometraggio “La Regina di cuori” che verrà presentato in PalaBiennale il 2 settembre.