CVS Pharmacy entra nel beauty prestige

CVS Pharmacy entra nel beauty prestige. Secondo quanto pubblicato da WWD, la catena di farmacie statunitense si appresta ad entrare nell’arena del beauty prestige. In particolare, CVS Pharmacy creerà un nuovo format, chiamato Skin Care Center con l’obiettivo di offrire alla propria clientela una nuova modalità di scoperta dell’universo beauty. “La maggior parte dei clienti considera la cura della pelle molto vicina alla cura di sé, e sicuramente vicina all’assistenza sanitaria”, ha affermato Andrea Harrison, vicepresidente della bellezza e della cura personale di CVS Pharmacy, che prosegue: “Dato il nostro ruolo che svolgiamo come destinazione di salute e benessere di fiducia, questo è un pezzo della storia che dobbiamo assicurarci di offrire”. CVS ha collaborato con L’Oréal relativamente all’offerta di servizi. I consulenti di bellezza dello Skin Care Center, che includono estetiste certificate, sono formati sugli strumenti diagnostici in loco, come la tecnologia LED di SkinScope e l’analizzatore Derm Skin di ModiFace. “Vedremo come reagiranno i clienti e continueremo a costruire su questo mentre parliamo con altri potenziali partner”, ha affermato Harrison. I primi tre Skin Care Center, che segnano l’ingresso di CVS Pharmacy nel beauty prestige, verranno aperti a New York City, Walnut Creek e Woodland Hills, in California.