Il numero di Novembre di Beauty Business è già disponibile come app sugli store digitali in anticipo sul formato cartaceo. In copertina Giorgio Brenna, esperto di comunicazione (presidente di Publicis Communication, che raggruppa i principali brand di Publicis Groupe, tra cui Leo Burnett, Msl, Publicis e Saatchi & Saatchi, presidente di Leo Burnett, global client leader di Fiat Chrysler Automobile e presidente di International Advertising Association in Italia), che ci racconta in che modo la profumeria e le aziende possono parlare al consumatore rendendolo parte attiva del processo di acquisto. Ma non parliamo solo di questo: all’interno troverete un’approfondimento sulle linee di skincare e grooming dedicate al pubblico maschile che incontrano un sempre maggiore successo di vendite. di questo abbiamo parlato con marchi come Collistar, Deborah e Kiehl’s che da sempre hanno dedicato un’attenzione specifica al segmento. Inoltre siamo state a Trento a visitare il nuovo negozio Pinalli e abbiamo dedicato un focus ai siti di e-commerce delle profumerie diventati ormai parte integrante del business. per quanto riguarda la parte prodotto Natale è ormai alle porte quindi abbiamo pensato alla profumerie come a un libro di fiabe e poi abbiamo un aprofondimento sui fondotinta. Insomma, anche per questo mese i contenuti sono ampi, ricchi e interessanti: perchè non leggerli in anteprima?