Estasi Profumerie vince il Premio Industria Felix

Estasi Profumerie vince il Premio Industria Felix. Nella cornice del Castello Aragonese di Taranto, una delle società del Gruppo Estasi Profumerie è stata insignita il 2 luglio scorso dell’Alta Onorificenza di Bilancio per essere risultata tra le migliori imprese per performance gestionali e affidabilità finanziaria.
Il Premio Industria Felix riconosciuto a livello nazionale vanta la partnership istituzionale di Regione Puglia e Puglia Sviluppo, la collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, Associazione culturale Industria Felix, il patrocinio di Confindustria, Simest (Gruppo Cassa Depositi e Prestiti), Politecnico di Bari, Università degli Studi di Bari Aldo Moro, Università di Foggia, Università del Salento, le media partnership de Il Sole 24 Ore e Askanews, le partnership di Banca Mediolanum, Grant Thornton, Lidl Italia, Sustainable Development, ITS Logistica Puglia.
Il Premio è stato attribuito a 90 aziende sulla base di una maxi inchiesta sui bilanci dell’anno 2019 di 850.000 società di capitali di tutti i settori economici realizzata in collaborazione con l’ufficio studi di Cerved Group. Le imprese premiate, selezionate tramite incontrovertibile algoritmo di bilancio e scelte da un qualificato Comitato Scientifico, sono state individuate in base alle migliori performance gestionali e all’affidabilità finanziaria determinata dal Cerved Group Score Impact.
Il gruppo Estasi Profumerie, unica impresa selezionata facente parte del mondo della profumeria, desidera dedicare il riconoscimento ricevuto a tutti i suoi collaboratori che contribuiscono ogni giorno alla costante crescita dell’azienda e le consentono di essere annoverata tra le realtà più importanti del territorio di riferimento.