In arrivo il beauty brand di Scarlett Johansson
Foto di Getty Images - JEAN-BAPTISTE LACROIX

In arrivo il beauty brand di Scarlett Johansson. Ultima di una serie di star che hanno esordito nel mondo della bellezza, Scarlett Johansson ha annunciato che diventerà imprenditrice con un marchio di prodotti skincare che dovrebbe arrivare sul mercato all’inizio del 2022. Insieme alla co-fondatrice, imprenditrice e manager della bellezza/moda, Kate Foster, il duo ha raccolto fondi per sostenere i suoi piani di lancio e di crescita. Il finanziamento è stato fornito da The Najafi Companies, una società di investimento privata.
Johansson, forte dell’esperienza come ambasciatrice per aziende di cosmetici di lusso, ha iniziato la sua esplorazione dell’industria della bellezza diversi anni fa, informandosi sul mercato, sulle formulazioni e sull’identità del marchio. Dopo aver preso in considerazione molte strade, Scarlett ha scelto di operare in modo indipendente così da essere coinvolta in ogni aspetto dell’azienda e di poter esprimere la propria creatività e visione del marchio.
Johansson sarà la fondatrice e il presidente della nuova società e Foster è la co-fondatrice e il ceo. “Sono stato affascinato dal potere trasformativo della bellezza sin da quando ero bambino. Mia madre ha instillato in me la passione per la cura di sé fin dalla mia adolescenza. Diversi anni fa, ho fatto un passo indietro dai miei affari di bellezza con l’obiettivo di creare qualcosa di vero per me. Il risultato è un approccio pulito e accessibile alla bellezza” ha dichiarato Scarlett Johansson.