kiko-netcomm
kiko-netcomm

La quattordicesima edizione di Netcomm Forum, promossa da Netcomm, il Consorzio del Commercio Digitale Italiano, ha visto come vincitore assoluto Kiko Milano che si è aggiudicato il premio Best Netcomm e-Commerce Award 2019 e ha anche ottenuto il premio nella categoria beauty. La motivazione? “Il grado di semplicità, intuitività e innovazione con cui ha sviluppato formati pubblicitari su dispositivi mobili per aiutare i nuovi acquirenti a interagire con il brand Kiko e guidarli al negozio Kiko più vicino”.

“Netcomm Forum, con un pubblico di aziende e partner di altissimo livello, rappresenta un’occasione speciale per premiare le aziende che hanno saputo eccellere nell’offerta ai consumatori digitali, sempre più attenti ed esigenti.” Ha commentato Roberto Liscia, presidente di Netcomm. “Giunti quest’oggi all’ottava edizione del riconoscimento, siamo ancora più consapevoli di quanto sia importante premiare e stimolare al continuo miglioramento le aziende che sanno innovare nel proprio modello di business, nel grado di evoluzione tecnologica e nella relazione con il cliente. Il primo premio assoluto di questo 2019 è andato a Kiko Milano, che si è distinto per il grado di semplicità, intuitività e innovazione della propria offerta online.”