La Maison Lancôme ritorna a Sanremo

Per il settimo anno consecutivo Lancôme accende di bellezza il Festival di Sanremo. “Il progetto nasce dalla volontà di Lancôme di ricercare il percorso verso la felicità che giunge alla certezza che la musica sia gioia, sia l’energia che ti sostiene sempre, sia un insieme di emozioni da condividere con chi ami” si legge nella nota stampa. La Maison Lancôme inaugura una settimana di appuntamenti e servizi esclusivi nella splendida cornice di Villa Nobel, lo storico edificio in stile moresco, residenza del chimico e filantropo svedese Alfred Nobel, oggi sede museale dedicata al grande scienziato che ha dato vita al premio Nobel. Grazie all’iconico brand di design Westwing, Lancôme trasforma Villa Nobel in un palcoscenico privilegiato che si animerà con interviste ad artisti, celebrity, stampa e influencer.

Durante lo show digitale Note Di Bellezza, che andrà in onda ogni giorno, si parlerà di felicità e autostima grazie alla grande esperta Clio Zamatteo in arte ClioMakeUp: “Sono felice e orgogliosa di essere al fianco di Lancôme in occasione del Festival di Sanremo 2022. Questo progetto è un omaggio sincero alla felicità che genera bellezza e non potrei essere più entusiasta di esserne portavoce.”

Tanti gli artisti che si alterneranno sul palco del beauty show, tra i quali Diletta Leotta, Chiara Francini, Noemi, Elisa Maino, Emma Muscat, Costantino Della Gherardesca, Alessandro Borghese, Giulia Valentina, Max Brigante, Maria Sole Polio, Giorgia Venturini.

Per far vivere agli ascoltatori tutta l’atmosfera e il dietro le quinte Sanremese dalla Maison Lancôme trasmetteranno importanti emittenti radiofoniche nazionali e locali: Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio, Radio Norba, Radio Bellla & Monella e Radio Bruno.